Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Cecilia in lacrime per Francesco e i dubbi di Ignazio

di Redazione VitaDaMamma

09 Novembre 2017

Sappiamo tutti ormai cosa è successo durante le ultime dirette della seconda edizione del Grande Fratello Vip.

Molto il clamore suscitato dalla scelta di Cecilia Rodriguez di lasciare il suo fidanzato, l’ex tronista Francesco Monte, al quale ha preferito un altro concorrente del reality, l’ex ciclista Ignazio Moser.

 

Nonostante la settimana idilliaca trascorsa con quest’ultimo, in questi giorni abbiamo visto Cecilia in lacrime per il suo ex che, a suo dire, non potrà mai comprendere quanto accaduto e mai riuscirà a perdonarla per ciò che ha fatto.

Cecilia in lacrime per Francesco Monte.

Cecilia in lacrime per Francesco Monte

Poco dopo la diretta dello scorso lunedì 6 novembre, i fratelli Rodriguez si sono appartati in giardino e, una volta soli, hanno parlato ripensando e riflettendo su quanto accaduto nel corso della puntata serale.

Il pensiero di Jeremias, come è ovvio che sia, è andato ad Aida Yespica e a quel bacio che loro hanno dichiarato non esserci stato ma sembra sia stato determinante per la fine della storia d’amore tra la modella venezuelana ed il suo fidanzato, l’imprenditore Giuseppe Lama.

 

I dubbi di Cecilia invece avevano come protagonista il fidanzamento, durato ben 4 anni e conclusosi in diretta televisiva, tra lei ed il suo ormai a tutti gli effetti ex Francesco Monte.

Ad insinuarli in un certo qual modo è stata l’ex concorrente Simona Izzo che proprio durante l’ultima puntata serale ha voluto parlare con la sorella di Belen.

Durante il loro confronto la regista ha avanzato l’ipotesi che quanto accaduto con Monte non fosse stato organizzato in precedenza (ipotesi che la Rodriguez aveva avanzato quando Luca Onestini è stato lasciato in diretta dalla fidanzata Soleil Sorge) e rimproverando alla giovane argentina di non aver rispettato l’etica dell’addio.

Simona Izzo contro Cecilia Rodriguez (Video).

<<Mi interessa poco quello che dicono ma mi interessa quello che pensa Fra e la sua famiglia. Questo mi dispiace tanto>>.

Queste le parole di Cecilia che si è detta convinta dei propri sentimenti e di non badare a quanto detto da persone a lei estranee.

Si è invece incupita ripensando a ciò che Monte e la sua famiglia avrebbero potuto pensare di lei e della situazione creatasi all’interno della casa.

<<Non lo capirà mai, non mi perdonerà mai, è questo che mi dispiace. Lo conosco, so com’è fatto>>.

A supportarla c’è ovviamente il fratello che si complimenta con lei perché la vede molto maturata e confida nell’intelligenza di Francesco che, vedendola così felice, riuscirà sicuramente a comprenderla anche se non è certo che potrà perdonarla.

Cecilia in lacrime per Francesco Monte

Cecilia in lacrime confessa che per lei quella situazione è molto difficile perché tutte le relazioni avute in precedenza sono finite per un tradimento da parte del compagno.

<<Lui non mi ha fatto questo quindi mi è ancora più difficile>>.

Cecilia in lacrime ascolta il fratello che cerca di confortarla, le ripete che l’esperienza della casa le ha permesso di sentirsi finalmente libera di fare ciò che più le piaceva e che lui aveva già notato tutto questo, prima ancora che la stessa decidesse di far entrare nella sua vita Ignazio.

<<Ho immaginato tanto la vita con lui, ma sul serio>> afferma Cecilia in lacrime riferendosi al suo rapporto con Francesco.

Nonostante lo sconforto della sorella, Jeremias ribadisce di essere consapevole di ciò che prova ma di sapere anche quanto quel fidanzamento l’abbia cambiata, delle sue problematiche, dei dubbi e delle rinunce fatte per portare avanti quella relazione.

<<Quante volte ti ho detto “Cechu sembri un’altra”. Avevi smesso anche di andare a prendere un caffè fuori. Penso che questa cosa ti abbia fatto solo del bene>>.

Nonostante le parole del fratello, l’argentina continua ad essere pensierosa, un malumore che ha coinvolto e travolto anche Moser con il quale ha avuto un confronto ieri sera.

Cecilia in lacrime si confronta con Ignazio.

L’ex ciclista afferma che sarebbe stato forse più facile se lui se ne fosse tirato fuori ma il fatto è che sono rinchiusi in casa ed entrambi non possono evitare tutto ciò.

Afferma che, secondo lui, “la linea tra rispetto e vivere è molto sottile”, ovvero che qualunque fosse stata la scelta di Cecilia avrebbe in qualche modo fatto soffrire qualcuno.

<<Non è che tu sei stata con lui fino al giorno prima e dopo… erano già 50/45 giorni che eri qua… e comunque non è che magari vi sentivate. Di fatto non eri con lui, non è che da un giorno all’altro sei saltata da un letto ad un altro, questo devi sempre pensarlo>>.

Cecilia in lacrime per Francesco Monte

Per Moser gioca un ruolo fondamentale il fatto che la Rodriguez non vedesse già da un mese e mezzo il suo fidanzato, un po’ come dire “lontano dagli occhi, lontano dal cuore”, un pensiero forse discutibile se si parla di rispetto verso la persona che, al contrario, continuava ad attendere il ritorno dell’amata.

Il giovane ripete ad una Cecilia in lacrime che non può aiutarla in questo momento, che deve farsi da parte per non influenzarla e far si che metabolizzi da sola il tutto così da fare chiarezza nei suoi sentimenti.

 

Tu mi fai bene” gli dice Cecilia in lacrime quando il compagno si offre di lasciarla da sola con il suo dolore ma ribadisce di non poter fare a meno di pensarci perché troppo recente.

 

<<Non è che ti è venuto qualche dubbio?>> chiede il giovane Moser.

<<No>> risponde prontamente Cecilia in lacrime chiudendo quel discorso con la promessa che, semmai dovesse avere dei ripensamenti sulla loro relazione, glielo dirà.

 

 

Clicca qui per rivedere Cecilia in lacrime con Jeremias.

Clicca qui per rivedere Cecilia in lacrime con Ignazio



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici