Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

GF VIP 2: il fidanzato di Aida Yespica pronto al confronto

di Redazione VitaDaMamma

10 Novembre 2017

Un altro colpo di scena promette di animare la prossima puntata della seconda edizione del Grande Fratello VIP.

Secondo le ultime indiscrezioni infatti, il fidanzato di Aida Yespica, anche lei lasciata in diretta televisiva attraverso una lettera, proprio come era accaduto all’ex tronista e concorrente del reality Luca Onestini, sarebbe pronto a tornare sui suoi passi e perdonarla.

GF VIP 2: il fidanzato di Aida Yespica pronto al confronto.

GF VIP 2: il fidanzato di Aida Yespica pronto al confronto

A rivelare il tutto è il settimanale Spy, nuovo magazine nato da un’idea di Alfonso Signorini – già direttore del settimanale Chi nonché opinionista del GF VIP – e diretto da Massimo Borgnis uscito per la prima volta la scorsa estate.

<<Aida Yespica disperata perché Geppy l’ha lasciata ma lui è già pronto al perdono!>> si legge sulla pagina ufficiale facebook.

 

 

 

Più esattamente sul numero in uscita nelle edicole oggi, venerdì 10 novembre, vi è riportata una particolare frase che il fidanzato di Aida Yespica, l’imprenditore Giuseppe Lama, avrebbe rivelato ad alcuni amici:

<<Solo ora ho capito quanto la amo>>.

Lama avrebbe quindi addossato la colpa di quanto accaduto di recente nella casa all’argentino Jeremias Rodriguez che, secondo il fidanzato di Aida Yespica, avrebbe approfittato di un momento di debolezza della modella venezuelana.

Queste affermazioni attribuite a Geppy, così chiamato il fidanzato di Aida Yespica, arrivano a pochi giorni dalla prossima diretta e dopo il passaggio di un aereo che sembra sia stato mandato proprio da lui.

Proviamo a ricapitolare quanto accaduto nell’ultima settimana.

 

Nel corso della diretta di lunedì 6 novembre si è parlato di un presunto bacio tra la modella venezuelana ed il fratello di Belen, un’effusione da subito smentita dai diretti interessati. Jeremias, incalzato anche da Alfonso Signorini, avrebbe poi confessato di averci sì provato ma di esser stato prontamente respinto.

L’avvicinamento tra i due ha provocato la reazione, neanche tanto inaspettata, del fidanzato di Aida Yespica al quale era stata data la possibilità di telefonarla, proposta che lui ha rifiutato rimediando invece con una lettera con la quale diceva addio all’amata per la mancanza di rispetto avuta nei suoi confronti.

 

In seguito alla puntata la Yespica, palando con Cecilia ed Ignazio, aveva rivelato di voler mettere anche lei la parola fine a quella storia di 2 mesi:

<<È più il tempo che sono qui dentro che quello che ho vissuto con lui>>.

GF VIP 2: il fidanzato di Aida Yespica pronto al confronto

Un pensiero che sembra esser mutato ieri quando nei cieli di Cinecittà è comparso un aereo con la scritta “Azul y es que este amor es azul como el mar!”.

Il messaggio non firmato sembrava esser indirizzato proprio ad Aida, la frase infatti è il verso di una canzone che Geppy le cantava spesso e che la venezuelana ha interpretato come un segnale positivo.

 

Il confronto tra i due quindi sembra ormai prossimo, soprattutto dopo la confessione di Jeremias che, proprio ieri sera, ha rivelato ad Aida quelli che sono i suoi veri sentimenti verso di lei:

<<Basta fino ad un certo punto – ha dichiarato l’argentino – comunque qualcosa lo sento e per me diventa non un problema ma diventa difficile mantenere una distanza. Te lo dico perché è la verità. Almeno sai come gestire te>>.

La risposta della Yespica non si è fatta attendere:

<<Pensa che manca poco per uscire. Poi sarà tutto diverso>>.

Che sia davvero il “presagio” di un confronto a tre in diretta tra il fidanzato di Aida Yespica, Jeremias e la venezuelana?

 

 

Clicca qui per il video del confronto tra Aida, Cecilia ed Ignazio.

Clicca qui per il video dell’aereo.

Clicca qui per il video del confronto tra Aida e Jeremias.

 

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici