Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Teresanna Pugliese parla di Francesco Monte e Cecilia

di Redazione VitaDaMamma

14 Novembre 2017

Se si dice Cecilia Rodriguez anche un bambino (purtroppo o per fortuna, dipende dai punti di vista) sa di chi si tratta, in questo momento uguale popolarità gode l’ex Francesco Monte che è uscito con innegabile signorilità dalla loro storia d’amore. Meno presente a livello mediatico l’ex fidanzata dell’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, ovvero Teresanna Pugliese, l’allora protagonista di Uomini e Donne, l’allora fidanzata di Francesco Monte.

 

Teresanna Pugliese è oggi mamma, legata a Giovanni Gentile da quattro anni, da due gode del calore di una famiglia coronata dalla nascita del piccolo Francesco.

 

E il nome del bambino non ha nulla a che fare con Francesco Monte, all’epoca della nascita fu la stessa Teresanna a chiarire che il bimbo portava il nome del nonno paterno.

 

Teresanna Pugliese parla di Francesco Monte e Cecilia Rodriguez

Ma cosa c’entra oggi Teresanna Pugliese con Francesco Monte e Cecilia Rodriguez?

 

Nulla o meglio nulla se non fosse per un “ritorno di notorietà indiretta” che ha fatto finire anche lei nel tritacarne mediatico. Come lei stessa chiarisce su Instagram è stata chiamata a dire la sua su alcune situazioni, peraltro già pubbliche.

 

Teresanna non si sarebbe sottratta e sempre via social fa sapere di avere espresso commenti garbati e sinceri che però sono stati estrapolati dal contesto del discorso e riproposti come una “vendetta” o una dura presa di posizione.

 

Dall’amore, vero o passionale, costruito o ispirato (dettagli che non è dato sapere), tra Cecilia e Ignazio Moser all’interno della casa del Grande Fratello Vip stanno parlando tutti. Rispetto alle questioni correlate a questo amore in moltissimi si stanno esponendo.

 

Nei giorni scorsi sono stata invitata a dire la mia su alcune…e,con schiettezza,garbo e misura ho rilasciato alcune dichiarazioni; ebbene,con sconcerto e dispiacere, le mie considerazioni sono state riportate solo parzialmente ed suscitando polemiche,illazioni e malesseri di cui avrei fatto volentieri a meno;probabilmente è il prezzo che paga chi,come me,è oramai estranea al “tritacarne mediatico”ed al “clamore gossiparo”,spesso utilizzato per scatenare un effetto domino volutamente posticcio. “Sono fermamente convinta della buona fede di chi ha scritto e non ho alcuna intenzione di fare “social surfing”,convinta del vecchio e saggio detto :”MALE NON FARE ,PAURA NON AVERE”

Un post condiviso da Teresanna Pugliese (@teresannabellambriana) in data:

Teresanna Pugliese è stata invitata a commentare.

 

Per parte sua l’ex di Francesco Monte ha voluto probabilmente solo raccontare che nella vita è un fatto che tra giovani amanti le storie finiscano, è un fatto che le fidanzate e i fidanzati nuovi prendano il posto dei vecchi e che dopo amori intensamente vissuti non ci si veda più: in questo gioco delle parti c’è chi lascia e chi è lasciato. Se questa volta Francesco Monte è stato lasciato, allora fu lasciata lei stessa e proprio da lui. Se ora lui fa la vittima, allora lo fu lei la parte debole.

 

Non dovrebbe fare specie a nessuno riflettere sul fatto che probabilmente Franxesco ha scelto che profilo tenere prima di entrare nella casa del Grande Fratello, questo non toglie credibilità alla sua posizione e non ne togli a chi, come Teresanna Pugliese,afferma che il discorso fosse preparato.

 

Immaginate voi di entrare nella casa più spiata di Italia, non decidereste come esporvi e porvi o cosa dire in una così importante circostanza?

 

 

Come riporta la stampa Teressa Pugliese avrebbe detto: “Sicuramente prima di confrontarsi in diretta con Cecilia e Ignazio si è scritto il discorso. Ha evitato di apparire come un innamorato debole. Ha scelto il modo più elegante per reagire e mi sembra che ne stia uscendo alla grande“.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici