Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Penelope Cruz in “Venuto al mondo” film di Sergio Castellitto

di Paola Pozzato

15 Ottobre 2011

Penelope Cruz in “Venuto al mondo” film di Sergio CastellittoPenelope Cruz passeggia per Roma per le riprese del nuovo film

A Roma, in questi giorni di inizio autunno, tra le ville e i palazzi umbertini, Sergio Castellitto gira il suo nuovo film “Venuto al mondo”, tratto dall’omonimo libro di Margaret Mazzantini, moglie dell’attore-regista. Sul set l’attrice spagnola Penelope Cruz, reduce dalla fine delle riprese di “Bop Decameron” di Woody Allen, appare bella e allegra come sempre.

Per la Cruz, questa è la seconda volta con Castellitto; infatti avevano già lavorato insieme sul set di “Non ti muovere” nel 2004, grazie al quale l’attrice ottenne anche il David di Donatello per la sua straordinaria interpretazione.

Le riprese di questo nuovo film sono iniziate a Sarajevo il 12 settembre per poiPenelope Cruz in “Venuto al mondo” film di Sergio Castellitto approdare a Roma, dove si protrarranno fino al 26 ottobre e si concluderanno a dicembre in piemonte. La pellicola racconta una grande storia d’amore ambientata appunto nella capitale della Bosnia-Erzegovina, prima e dopo il conflitto avvenuto all’inizio degli anni Novanta. A fianco di Penelope Cruz reciterà anche Emile Hirsch.

Insomma, per gli appassionati del romanzo, resta che aspettare l’uscita al cinema, per vedere se la pellicola sarà degna delle pagine magistralmente scritte dalla Mazzantini.

Articolo scritto in collaborazione con:

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici