Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Video dell’armadio, Cecilia e Ignazio: 4 dubbi di autenticità

di Redazione VitaDaMamma

15 Novembre 2017

E’ tutto da rifare il “processo” al video dell’armadio che ha insospettito e infervorato il pubblico del Grande Fratello.

 

Si dubita che il video dell’armadio, così come diffuso durante l’ultima puntata del GF Vip, sia un Fake ovvero un nuovo “video riparatore”, girato ad arte per garantire una diversa prospettiva rispetto ai rumors circolati in rete.

 

La versione ufficiale, quella crismata dal Grande Fratello, vorrebbe sdoganare l’amore di Cecilia e Ignazio dalle dicerie sui loro rapporti intimi garantendo che i due non si sono affatto spinti troppo oltre.

 

Mentre in rete, sui social in modo particolare, si dice esattamente l’opposto.

video dell'armadio Grande Fratello

Su quali basi il video dell’armadio, il video n° 2, è tacciato di essere frutto di un girato posteriore e non l’originale conclusione del video n°1?

 

Diciamo subito che qui n° 2 è un’indicazione temporale che ci serve per distinguere il video inizialmente circolato in internet da quello “conclusivo” messo in onda in trasmissione nel corso della decima puntata del Grande Fratello Vip.

 

C’è chi sostiene con fermezza che la scena sia stata girata ex nuovo, a svelarlo 4 dettagli che non passano inosservati:

  • la maglietta indossata da Cecilia;
  • le mani di Cecilia, elemento veramente molto evidente;
  • l’assenza di un capo di abbigliamento appeso nell’armadio;
  • i pantaloni di Ignazio.

 

A quanto pare nel 1° video dell’armadio Cecilia indossava una maglietta a righe, le righe dell’indumento si vedono chiaramente nel varco aperto tra le ante.

video dell'armadio maglietta a righe Cecilia

Nel 2° video Cecilia ha indosso una lupetto nera; righe simili a quelle che nel 1° video si identificano come appartenenti ai vestiti di Cecilia sembrano presenti solo in una maglia appesa tra gli altri indumenti nell’armadio. Per ragioni di altezza e distanza è del tutto improbabile che quella maglia, così come appesa nel 2° video, potesse arrivare sulle ginocchia di Cecilia.

video dell'armadio Cecilia e Ignazio

Nel 2° video Cecilia tiene le mani tra le sue stesse gambe, non sta neanche toccando Ignazio!?

Ma questo stesso dettaglio non compare nel 1° video.

 

Quando Cecilia e Ignazio escono dall’armadio, peraltro lo fanno in modo particolare*, nel 2° video si nota l’assenza di un indumento, precisamente di una pelliccia.

video dell'armadio GF Vip

Qualche dubbio anche sui jeans di Ignazio che nei due video sembrerebbero di due colori differenti.

 

*Nel 2° video dell’armadio Ignazio sembra lasciare la scena in modo particolare, perché?

 

Il ragazzo cammina come un gambero, spinge le ante con le mani procedendo all’indietro. Comunemente per uscire da un luogo angusto chiunque tende a girarsi; rispetto a un armadio il corpo stesso può fare leva su un’anta e voltarsi, così chi esce procede non a gambero ma frontalmente.

 

L’atteggiamento corporeo di Ignazio può sembrare teatrale, costruito per lasciare una suspense che si infrange su una Cecilia perfettamente composta.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici