Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Ignazio Moser vuole abbandonare la casa del GF VIP2

di Redazione VitaDaMamma

15 Novembre 2017

La decima puntata della seconda edizione del Grande Fratello VIP si è conclusa come sempre con le nomination.

Questa settimana si sfideranno al televoto 4 concorrenti, Cecilia Rodriguez, Cristiano Malgioglio, Ignazio Moser e Ivana Mrazova, un confronto che sembra preoccupare molto l’ex ciclista che considera come sfavoriti lui e la sua amata.
 

Ignazio Moser vuole abbandonare la casa del GF VIP2

 
Ignazio Moser cecilia rodriguez casa del GF VIP2

Una volta conclusa la diretta televisiva, i concorrenti del Grande Fratello VIP, riuniti a tavola per consumare la cena, hanno discusso degli ultimi eventi.

Particolarmente provato Ignazio Moser che teme l’esclusione della sua fidanzata, unica persone che, a suo dire, darebbe un senso alla sua permanenza in casa.
 
Durante uno scambio di opinioni notturne avuto con Giulia De Lellis, confermata come prima finalista, l’altra nominata Ivana ed Ayda Yespica, l’ex ciclista si è mostrato fermo e categorico nelle sue idee:
 
chiedere ai fans di far uscire lui e lasciare che Cecilia prosegua il gioco.
 
Più esattamente Ignazio Moser ha dichiarato:

“Alle persone dirò di votare lei. Me ne voglio andare io se devo scegliere tra uno di noi due. Adesso inizio il confessionale dicendo che io me ne vado a casa”

Le ragazze presenti a tavola gli hanno detto di non fare alcuna follia, di lasciare che le cose facciano il loro corso e di attendere il prossimo lunedì con tutta calma.
 
 


 
 

“Io ho la mia politica, ho già deciso. Voi fate quello che volete, dite quello che volete, io non mi muovo neanche di mezzo centimetro”.

Questa la risposta categorica di Ignazio Moser che, seppur manchi poco alla fine del programma, circa 3 settimane, non vuole restare solo all’interno della casa.
 
 


 
 
Un concetto quest’ultimo che Ignazio Moser ha ripetuto anche dopo mentre era seduto sul divano con la sua Chechu e chiacchierava con Ivana.

“Basta che non mi lascino qua senza di lei, perché non saprei come riempire le mie giornate”.

 
 

Un post condiviso da Cecilia&Ignazio❤ FANPAGE (@le_cegnazine) in data:


 
 
Ignazio Moser sembra dunque pronto al “sacrificio” nel nome di quell’amore che sembra lo abbia travolto al punto tale da non poter fare a meno della presenza della modella argentina.
 
Ma sarà davvero lui ad uscire?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici