Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Laura Freddi incinta si gode gli ultimi mesi di gravidanza

di Redazione VitaDaMamma

16 Novembre 2017

E pensare che appena un anno fa, rinchiusa nella casa del Grande Fratello VIP, l’avevamo vista piangere e disperarsi per quel figlio mai arrivato, per quel sogno di diventare mamma che sembrava ormai irraggiungìbile.

Oggi invece è sorridente più che mai, dopotutto mancano appena due mesi alla nascita del suo primo figlio.
 

Laura Freddi incinta si gode gli ultimi mesi di gravidanza

 

laura freddi incinta intervista chi
 

Un anno fa piangevo nella “Casa” per non essere riuscita a diventare mamma – racconta Laura Freddi incinta – avevo perso le speranze, e adesso mancano due mesi al lieto evento!

Dopo una tragica esperienza che l’aveva bloccata per anni, e dopo la confessione fatta durante la sua partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello VIP, accompagnata ad un pianto liberatorio, l’ex ragazza di NON è la Rai, supportata dal suo attuale compagno, ha deciso di riprovarci e coronare così il suo sogno di diventare mamma.

“Nella Casa dissi che i figli vanno fatti da giovani, oggi dico che vanno fatti quando si ha la fortuna di farli”.

 
 


 
 
Nell’intervista rilasciata al settimanale “Chi” (n° 48 del 15 novembre 2017), Laura Freddi incinta all’ottavo mese racconta il suo lungo e tortuoso cammino per diventare mamma.
 
Dopo un anno e mezzo di tentativi non proficui infatti, la coppia – la showgirl è legata da quasi 5 anni al fisioterapista Leonardo D’Amico di 46 anni – ha deciso di effettuare alcuni accertamenti che hanno messo in evidenza alcune problematiche della futura mamma che ha potuto così curarsi ed avere un’ulteriore speranza.

Un percorso medico che si è concluso con la tanto attesa doppia lineetta comparsa sul test di gravidanza effettuato proprio nel giorno del suo 45esimo compleanno, ossia lo scorso 19 maggio.

“MI sentivo strana, avevo un ritardo di una settimana, io che sono di una puntualità svizzera, e ho fatto il test di nascosto: era positivo”.

 

Cinque mesi trascorsi tra nausee, paure e ormoni impazziti, solo oggi Laura Freddi incinta afferma di riuscire a godersi appieno questo importante ed emozionante momento, nell’attesa di poter abbracciare la sua bambina.

 
 


 
 
Si, perché come già dichiarato un po’ di tempo fa durante la trasmissione Domenica Live, Laura Freddi incinta ribadisce che il fiocco sarà rosa ma conferma di non aver ancora trovato un accordo con il compagno per la scelta del nome: Ginevra per lei e Ludovica per lui.

Infine, l’ex velina di Striscia la Notizia rivela il progetto dei fiori d’arancio, Laura Freddi incinta conferma che sposerà il compagno Leonardo ma solo dopo che la piccola avrà superato la fase “primi passi”:

“Ci sposeremo quando la nostra bambina camminerà così potrà portarci le fedi all’altare”.

Nel frattempo si gode la sua tanto desiderata dolce attesa contando i giorni che la separano dal lieto evento previsto per il prossimo gennaio.

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici