Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Jeremias difende Cecilia e parla di Ignazio Moser e Francesco Monte

di Redazione VitaDaMamma

18 Novembre 2017

Lo scorso lunedì 13 novembre lo abbiamo visto uscire dalla Casa più spiata d’Italia, Jeremias Rodriguez ha dovuto abbandonare il gioco per volontà dei telespettatori.
 
Una volta fuori e compreso il clamore mediatico scaturito in seguito alla scelta della sorella minore, il giovane si è concesso a varie interviste non mancando di parlare proprio di Cecilia, dell’ex cognato Francesco Monte e del suo ex coinquilino Ignazio Moser.
 

Jeremias difende Cecilia e parla di Ignazio e Francesco

 
jeremias difende cecilia ignazio gf vip

Partiamo da ciò che accadrà questo pomeriggio, il fratello di Belen infatti sarà ospite nella puntata di Verissimo che andrà in onda oggi, sabato 18 novembre, alle ore 16:20 su Canale 5.
 
Tra le anticipazioni rese note dal Tgcom24 si legge che Jeremias difende Cecilia pur riconoscendo di essere amareggiato per quanto accaduto e di aver cercato subito il confronto con l’ex cognato Francesco Monte.

“La prima cosa che ho fatto uscito dalla casa è stata quella di vedere Francesco Monte […]Sembra un po’ come se fosse uscito lui dal Gf Vip. Quando Cecilia uscirà dalla casa dovrà parlare con Francesco perché se lo merita. Io tifo per lui. So che non è ancora finita”.

Anche se Jeremias difende Cecilia a spada tratta affermando di aver visto nei suoi occhi una luce diversa ritiene sia ancora troppo prematuro nel parlare d’amore tra lei e l’ex ciclista.

Ed a proposito di quest’ultimo, il Rodriguez ha dichiarato:

“Per me è troppo piccolo per Cecilia, un po’ immaturo”.

Jeremias difende Cecilia in una recente intervista

Raggiunto anche dai microfoni di FanPage, l’ex concorrente del GF VIP ribadisce il suo pensiero sul triangolo amoroso formatosi durante la sua permanenza in casa, aggiungendo a sorpresa di fare il tifo per l’ex tronista.
 
Dopo aver dichiarato di aver avuto un confronto con Francesco e di averlo raggiunto nella sua casa a Roma, Jeremias spiega le manifestazioni di gelosia avute all’interno nella casa:

“Tutti hanno visto quando mi sono arrabbiato, quando ho fatto il geloso per far capire determinate cose a mia sorella. Purtroppo non potevo parlare tranquillamente, dovevo cercare di farmi capire. Io ho un altro punto di vista”.

jeremias difende cecilia ignazio gf vip

In poche parole Jeremias difende Cecilia ma, pur avendole dato piena libertà di scelta, evitando di intromettersi nelle sue decisioni, rivela di non averle pienamente condivise e si dice consapevole dell’influenza data dal gioco:

“Sicuramente anche il fatto di essere nella Casa ha fatto tanto. Lì ti tolgono la possibilità di scegliere, ti impongono di stare con persone che magari fuori non sceglieresti. La Casa ti crea delle mancanze che vai a colmare con le persone che sono dentro. È vero anche che poche volte ho visto due persone guardarsi come si guardano loro, e affezionarsi in così poco tempo”.

Per quanto riguarda un possibile futuro tra Cecilia e Ignazio, il Rodriguez si dice certo su un’unica cosa:

“Non so che cosa accadrà fuori. Penso che Cecilia avrà una botta forte quando uscirà perché queste cose si pagano. Non ha fatto nulla di male, il problema è il contesto […] ha fatto quello che sentiva di voler fare. È da togliersi il cappello”.

Jeremias difende Cecilia dunque ma soprattutto difende la sua scelta non dissimile da quella che tante persone effettuano ogni giorno. Quello che ritiene sbagliato è ovviamente tutto il contesto.

Nonostante abbia visto in lei una luce diversa, quando gli si chiede chi preferisce tra Francesco ed Ignazio il fratello di Belen risponde:

“Chi preferisco tra Francesco e Ignazio? Ma come faccio? Si tratta di una persona che frequento da 4 anni, contro una che ho conosciuto due mesi fa dentro un reality. Non c’è molto da aggiungere. Ciò non vuol dire che non voglia bene a Ignazio”.

 
 


 
 
 
Fonte: Tgcom24 FanPage

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici