Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Cecilia e Ignazio non sono fidanzati: le parole della Rodriguez (Video)

di Redazione VitaDaMamma

20 Novembre 2017

La Rodriguez chiarisce la natura del suo rapporto con Ignazio Moser, lo fa con un bel “Mettiamo le cose in chiaro!“, seguito da una precisazione che nessuno si sarebbe mai aspettato, almeno stando ai presupposti che la coppia pubblicamente e fattivamente mostra: Cecilia e Ignazio non sono fidanzati.

 

E pertanto, a discapito delle apparenze, non vanno considerati come una coppia, questo è quanto ha detto la protagonista della storia d’amore.

 

“Non ci siamo mai messi … fidanzati, diciamo”, ha dichiarato Cecilia.

Cecilia e Ignazio non sono fidanzati

Cecilia e Ignazio non sono fidanzati, lo dice senza mezzi termini la Rodriguez e sembra serissima (Un video immortale il momento della dichiarazione).

 

Uno dei motivi per cui il Grande Fratello non è sempre apprezzato riguarda i messaggi morali ed etici trasmessi dal reality: non sempre i valori che emergono sono puri, veri, ideali. Spesso anche le relazioni amorose sono falsate o comunque mostrate con un eccesso, anche di passione, che sembra non corrispondere pienamente alla vita vera e ai sentimenti reali.

 

Ebbene, se fosse vero quello che Cecilia dice, ovvero che non è la fidanzata di Ignazio (e non c’è motivo di dubitare delle sue parole), anche questa volta il messaggio trasmesso sarebbe quantomeno equivoco:

 

col copro questi due ragazzi si amano ma, poi, con un candore grande e sconvolgente, lei dice che non stanno insieme. Meravigliosa contraddizione del mondo moderno, direbbe qualcuno.

 

 

Tuttavia da mamma spero che i miei figli lascino coincidere amore e passione, lo spero quantomeno per il benessere del loro cuore perché i sentimenti difficilmente possono scindersi dalle vibrazioni del corpo e quando accade qualcosa del genere c’è sempre qualcuno, una parte della “coppia”, che rischia di soffrire.

Se Cecilia e Ignazio non sono fidanzati, cosa sono?

 

C’è da chiedersi cosa voglia dire stare insieme e soprattutto se sia corretto esporre così pubblicamente una tanto delicata distinzione tra incontro di fidanzati e incontro di amici che magari si piacciono molto. La domanda che resta aperta è cosa sono Cecilia e Ignazio se non fidanzati?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici