Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Cecilia al GF VIP commenta la scena dell’armadio

di Redazione VitaDaMamma

21 Novembre 2017

Ieri sera nel corso dell’undicesima puntata serale del Grande Fratello VIP il pubblico ha decretato l’uscita di Cecilia Rodriguez.
 
In nomination insieme alla modella ceca Ivana, al canzoniere Cristiano Malgioglio e al suo attuale fidanzato (anche se lei ha dichiarato che non lo fosse), la sorella di Belen ha perso la sfida al televoto.

Dopo aver lasciato la casa e raggiunti in studio la conduttrice Ilary Blasi e l’opinionista Alfonso Signorini, Cecilia al GF VIP ha rivisto i momenti più belli ed ha dibattuto a lungo sull’ormai famosa scena dell’armadio.
 

Cecilia al GF VIP commenta la scena dell’armadio

 
Cecilia al GF VIP ignazio moser
 
Il confronto era divenuto ormai inevitabile, la scena dell’armadio infatti rappresenta da diverse settimane uno dei punti più caldi e polemici di questa seconda edizione del Grande Fratello VIP.
 
Dopo le proteste via web di coloro che chiedevano a gran voce l’espulsione di due innamorati, e dopo il tentativo da parte del Grande Fratello di porre la parola fine a quanto accaduto mostrando la parte finale del filmato, non restava altro che porre la diretta interessata dinnanzi a quelle scene.

Cecilia al GF VIP ha commentato la scena dell’armadio escludendo categoricamente che fosse accaduto ciò che in tanti avevano ipotizzato.

“La spiegazione è questa: era il periodo quando non lo baciavo tanto davanti le telecamere per una questione di rispetto, anche se poi il rispetto me lo sono dimenticato. Mi ha messo dentro l’armadio e mi ha dato un bacio”

Ilary le chiede nuovamente cosa sia successo in quell’occasione, se ci sia stato effettivamente un solo bacio.

“Era il momento in cui io non lo facevo davanti a nessuno, lui mi ha rinchiuso perché non ce la facevamo più, ci volevamo baciare e quindi mi ha messa dentro l’armadio”.

Ma Cecilia al GF VIP sorprendono tutti i presenti in studio, compreso il suo accanito sostenitore Alfonso Signorini, con ben altre affermazioni.

 
A differenza del suo compagno, che come ben sappiamo non ha perso l’occasione di raccontare alle sue coinquiline quanto accaduto con la sua amata, l’argentina ha affermato di n aver mai “consumato” alcun rapporto con Ignazio.

“Ogni tanto, tutte le sere, ci mettevamo sotto le coperte a chiacchierare”.

cecilia ignazio gf vip

Sbalordito l’opinionista le chiede conferma di quanto detto e la sorella di Belen ribadisce:

“No, ma mai. Per quello io volevo uscire e volevo che ci fosse anche lui, perché non riesco più a vivermelo […] La gente ha un’immaginazione, io veramente sono stupita, ha un’immaginazione che no ho io”.

Per dissipare ogni ulteriore dubbio, viene mandato in diretta il filmato integrale dell’ormai fin troppo famosa scena dell’armadio.
 
 


 
 

Cecilia al GF VIP giura di averlo semplicemente baciato, al più accarezzato sotto la maglietta, affermando ancora una volta che in quell’occasione, come in altre, tra loro non è accaduto nulla.

Il popolo della rete continua a non crederle e ancora una volta grida al falso.
 
 
Voi cosa ne pensate delle sue dichiarazioni?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici