Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen lascia Andrea Iannone e si riavvicina a Stefano De Martino

di Redazione VitaDaMamma

22 Novembre 2017

Da diverso tempo orami si parlava di una loro crisi, complice anche la mancanza di foto social che li ritraevano insieme.

Oggi sembra esser arrivata la conferma della fine della loro storia d’amore e di un possibile riavvicinamento, anche se non proprio sentimentale, tra lei e Stefano De Martino.
 

Belen lascia Andrea Iannone e si riavvicina a Stefano De Martino

 
belen lascia andrea iannone
 
Dopo un anno e mezzo d’amore, Belen lascia Andrea Iannone: a dichiararlo è il giornalista del settimanale “Chi”, nonché amico della showgirl, Gabriele Parpiglia.

La notizia, apparsa sull’ultimo numero del noto magazine diretto da Alfonso Signorini (n° 49 del 22 novembre 2017), non ha ancora trovato conferma nelle dichiarazioni ufficiali dell’argentina o del campione di MotoGP che, seppur incalzati dalle domande dei followers, preferiscono al momento non rispondere.
 
Il giornalista rivela che Belen lascia Andrea Iannone nonostante quest’ultimo avesse già pianificato la loro futura vita insieme.
 
 

Un post condiviso da Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) in data:


 
 
Il pilota infatti era intenzionato a sposare la sua amata e ad acquistare casa sia a Milano che a New York così da poter dare una maggior stabilità a lei e al piccolo Santiago.
 

Dopo un iniziale e titubante “Sì”, Belen lascia Andrea Iannone.

 
Dalle parole di Parpiglia la showgirl appare come intimorita dall’intraprendere una nuova vita coniugale, il dover dividere lo stesso tetto con un altro uomo e, nel contempo, rivedere anche il suo ex che nel frattempo sembra sia tornato a frequentare casa Rodriguez.
 
Il giornalista infatti rivela che Stefano De Martino, ex marito di Belen e padre di Santiago, è tornato ad essere un loro gradito ospite, i litigi e l’imbarazzante silenzio tra gli ex coniugi è stato ora sostituito con sorrisi e condivisioni per amore del loro bambino.
 
Parpiglia precisa che il ballerino di Amici non rappresenterebbe né la causa né l’effetto di questa separazione e che Belen lascia Andrea Iannone a prescindere da tutto ciò.

Inutile anche l’ultimo tentativo di salvare la loro storia, il famoso week-end – la romantica fuga così titolata sul n° 47 di Chi uscito l’8 novembre del 2017 – che la coppia ha trascorso sul Lago di Garda, una vacanza rivelatasi purtroppo non proficua.
 
 

Un post condiviso da Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) in data:


 
 
E se da un lato Belen si consola con il più grande amore della sua vita, Santiago, Iannone si affida alla compagnia degli amici, in primis quella di Jeremias, fratello della showgirl di recente uscito dalla casa del Grande Fratello.
 
 

Un post condiviso da Andrea Iannone (@andreaiannone) in data:



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici