Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Oroscopo delle mamme 2018: i 4 segni fortunati dello zodiaco

di Redazione VitaDaMamma

27 Novembre 2017

L’oroscopo delle mamme 2018 promette un anno che verrà migliore per quattro segni zodiacali in particolare: toro, cancro, vergine e pesci.

 

Oroscopo delle mamme 2018 per il segno del Toro

 

Il Toro è un segno profondo e pieno di sfaccettature: tenace ma lento, conquista piano piano ciò che vuole ma arriva a successi persino insperati. La sua lentezza non è sinonimo di pigrizia o di poca velocità, essa è sinonimo di meticolosità. Questo vuol dire che il Toro costruisce con parsimonia, amore e cura tutto ciò che possiede. Il grande lavoro che conduce questo segno alla vittoria fa si che divenga anche estremamente protettivo.

Oroscopo delle mamme 2018: segni zodiacali fortunati

Il Toro è un segno tradizionalista e metodico che difficilmente si adatta ai cambiamenti, men che meno repentini. In questo senso se un Toro sceglie di cambiare lo fa con estrema cognizione di causa.Quest’anno però dovrà rassegnarsi a molte svolte, tutte positive!

 

Se il 2017 è stato votato alla ricerca della chiarezza e della stabilirà, il 2018 sarà per le mamme del toro l’anno della svolta.

 

 

Se quello che cerchi è un oroscopo delle mamme 2018 non perché tu lo sia già ma perché vorresti diventarlo e sei del segno del Toro, sappi che tra le stelle si nasconde l’auspicio di una possibile gravidanza.

 

Per il toro è questo l’anno della svolta lavorativa e amorosa, il periodo migliore arriverà tra maggio e novembre del 2018. Complice un Saturno ambizioso l’ oroscopo delle mamme 2018 assegna al Toro il primato dei successi lavorativi, che si tratti di un nuovo lavoro, di una promozione e di un aumento della clientela.

 

Attenzione alle finanze, l’aspetto finanziario va valutato e tenuto in debito conto sempre. In questo 2018 alle mamme Toro va chiesta una particolare attenzione alla burocrazia in generale; dietro l’indicazione alla prudenza contabile e amministrativa un Giove in opposizione che minaccia di incidere negativamente sulla assoluta soddisfazione in campo lavorativo.

 

L’oroscopo delle mamme 2018 promette alle donne Toro di superare anche un problema di salute che consideravano cronico, perciò non vi arrendete e non rinunciate a stare bene.

 

E’ consigliabile lo Yoga come sport che associ il bisogno di movimento a quello di rilassamento.

 

Oroscopo delle mamme 2018 per il segno del Cancro

 

Il Cancro è un segno sentimentale e fortemente attaccato alla famiglia. All’ambizione personale preferisce la pace de quotidiano. In questo nuovo anno dovrà vincere la reticenza a nutrire grandi aspirazioni: Mamme del cancro, fatevi trovare pronte perché un futuro ricco di cambiamenti sta per bussare alla vostra porta e non sono ammesse esitazioni. In questo 2018 le donne e mamme cancro saranno chiamate a compier molte nuove scelte.

 

Gli astri promettono alle mamme Cancro grandi cambiamenti in positivo e in negativo, in ogni caso questo è l’anno dei desideri soddisfatti e delle certezze (matrimoni, cicogne ma anche separazioni laddove le storie d’amore erano in crisi e vivano in modo altalenante).

 

Se per la vostra salute il 2017 è stato un anno fatto di montagne russe, sappiate che il 2018 potrebbe essere l’anno del benessere fisico e della pace interiore ma curate la vostra stabilità fisica non trascurandovi mai.

 

Oroscopo delle mamme 2018 per il segno della Vergine

 

Le mamme nate sotto il segno della Vergine hanno vissuto un 2017 difficile, spesso sono state costrette a un passo indietro e anche per il benessere della famiglia hanno lavorato faticosamente dalle retrovie. Per le mamme nate sotto il segno della Vergine la meticolosità, la precisione e la responsabilità sono tutte. Queste donne non sono critiche ma sono estremamente serie e esigenti.

 

Se nel 2017 vi siete demoralizzate o sottovalutate avete commesso un errore grave, incominciate sin da ora a raccogliere le forze e rigeneravi.

 

 

L’ oroscopo delle mamme 2018 promette alle donne nate sotto questo segno una vera rivalsa, però l’anno non incomincia bene, sappiatelo e preparatevi. Il vostro 2018 di rinascita principierà a febbraio, abbiate pazienza!

 

Per le mamme nate nella stella della Vergine questo sarà l’anno della fiducia in se stesse, dell’amore e della rinascita. Godetevi i vostri successi e puntate più in alto possibile.

 

Oroscopo delle mamme 2018 per il segno dei Pesci

 

Affacciatevi sul domani, sentite già il profumo della felicità? Chi nasce sotto il segno dei Pesci gode, e spesso soffre, di una spiccata sensibilità; vive in nome della bontà ma talvolta ne viene sopraffatto; ed è così animato dal bello e dal puro da essere spesso costretto ad isolarsi perchè i suoi canoni ideali non sempre sono di questo mondo.

 

L’ oroscopo della mamme 2018 promette alle donne nate sotto il segno dei Pesci una nuova vita capace di lasciarsi alle spalle tutti i sacrifici degli ultimi mesi ed anni.

 

Questo sarà l’anno delle decisioni consapevoli, grande propensione per le scelte stabili, peraltro ben condivise dal partner. E in questo senso il futuro profuma non solo di felicità ma anche di fiori d’arancio e nuove maternità.

 

Periodi molto positivi per le grandi svolte con consapevolezza saranno i mesi compresi tra maggio e novembre.

 

Non male nemmeno le finanze, questo sarà un anno con una buona disponibilità economica e starete talmente bene fisicamente da essere tentate di curare persino l’estetica.

 


Fonti:

Fonte immagine: Ingimage con licenza d’uso

VF Oroscopo caratteristiche segni

Oroscopo 2018



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici