Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Stella Banderas: la figlia di Antonio Banderas e Melanie Griffith

di Redazione VitaDaMamma

27 Novembre 2017

Lineamenti nordici dovuti alla varietà di geni che compongono il DNA della madre misti al sangue caliente del padre, Stella Banderas Griffith sembra avere tutte le carte in regola per seguire le orme dei suoi celebri genitori nonché quelle della sorella maggiore.
 

Stella Banderas: la figlia di Antonio Banderas e Melanie Griffith

 
stella banderas melanie griffith antonio banderas

 

Nata il 24 settembre 1996 a Marbella, città spagnola situata nella comunità autonoma dell’Andalusia, come Stella del Carmen Banderas Griffith, la giovane figlia delle due star hollywoodiane due mesi fa ha festeggiato il suo 21esimo compleanno.
 
 

Un post condiviso da MELANIE (@melanie_griffith57) in data:


 
 
Molto seguita sui social – il suo profilo instagram al momento conta oltre 58mila followers – Stella Banderas sembra intenzionata a seguire le orme dei suoi familiari, in primis la sorella, ma solo da parte di madre, Dakota Johnson, figlia della Griffith e del suo primo marito Don Johnson, divenuta famosa per aver interpretato il ruolo di Anastasia Steele nella trilogia 50 sfumature.
 
Quest’ultima infatti lo scorso maggio ha preso parte al Gucci Cruise 2018 show svoltosi a Palazzo Pitti a Firenze.

Con lei c’erano la sorella, da parte di padre, Grace Johnson (nata nel 1999 da Don e Kelly Phleger) e ovviamente Stella Banderas.
 

stella banderas dakota Johnson gucci

Da sinistra: Grace Johnson, Dakota Johnson e Stella Banderas. Fonte foto Vogue


 

Ma il primo vero debutto di Stella Banderas Griffith risale all’anno 1999 e non riguardava il mondo della moda.

 
La figlia di Antonio Banderas e Melanie Griffith infatti ha preso parte alla pellicola “Pazzi in Alabama”, un film tratto dal romanzo “Estate di follia” di Mark Childress e diretto proprio dal padre di Stella Banderas che in quell’anno fece il suo debutto come regista.
 
Protagonista del lungometraggio Melanie Griffith che interpreta il ruolo di Lucille Vinson, una donna, mamma di 6 figli, che, stanca del marito violento e manesco, decide di uccidere e decapitare il consorte per poi scappare a Hollywood e tentare di diventare una star del cinema.
 
Ad interpretare due dei sei figli di Lucille vi erano proprio Dakota Johnson e Stella Banderas che, nella foto sottostante, sono sedute sull’altalena accanto alla loro mamma.
 
Stella banderas melanie griffith dakota Johnson
 

Ma il ruolo più importante di Stella Banderas Griffith è stato quello di tenere unita la sua famiglia.

 
I suoi genitori infatti, convolati a nozze il 14 maggio del 1996, pur avendo dimostrato più volte l’intenzione di voler dividere le loro strade, hanno deciso di rendere ufficiale la loro separazione solo dopo il compimento dei 18 anni di Stella, ossia nel giugno del 2014.

Ciò ha permesso loro di superare eventuali problematiche legate all’affido della stessa, di decidere con calma le clausole del divorzio e di mantenere buoni rapporti familiari per il bene di tutta la famiglia, anche dopo aver divorziato ufficialmente nel luglio del 2015.
 
 

Fam

Un post condiviso da Stella Banderas (@stellabanderasgriffith) in data:


 
 
Come detto in precedenza, oggi Stella Banderas è una splendida 21enne e, come figlia d’arte, ha un possibile futuro nel mondo dello spettacolo.
 
 

1998

Un post condiviso da Stella Banderas (@stellabanderasgriffith) in data:


 
 

Un post condiviso da Stella Banderas (@stellabanderasgriffith) in data:


 
 
 
 
Fonte foto: Instagram Melanie GriffithVogue



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici