Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne: trono rosa anticipazioni

di Mamma Giò

15 Ottobre 2011

Uomini e Donne: trono rosa anticipazioniE’ ancora aria di scontro sul trono rosa di Uomini e Donne. Chiara Sammartino e Giorgia Lucini le due troniste non riescono proprio a trovare un accordo e, nutrendo antipatia l’una nei riguardi dell’altra, non fanno altro che “beccarsi”. Non riescono proprio a cercare di diventare amiche nonostante la fatica di Maria De Filippi, che invano, tenta di conciliare i due caratterini troppo diversi, con l’intenzione di evitare discussioni e litigi al limite del volgare. Ma le due proprio non si sopportano!!!

A scatenare le zuffe durante la trasmissione è il solito atteggiamento della tronista Giorgia, soprannominata la tronista vergine, che sta dimostrando un interesse sempre maggiore nei riguardi del corteggiatore Gabrio gabrio uomini e donneGamma. Inutile dire che la gelosia della Sammartino è divenuta scottante, Gabrio che sin dall’inizio ha dimostrato un certo interesse nei suoi confronti, si è inaspettatamente detto incuriosito a fare la conoscenza anche di Giorgia, l’altra tronista. La Lucini compiaciuta dalle attenzioni di Gabrio si è apertamente schierata in sua difesa quando la rivale l’ha attaccato perché furibonda di essere stata rimpiazzata.

A chi le domandava se credesse o meno alle intenzioni del Gamma, la Lucini ha risposto di volergli dare fiducia data la simpatia contraccambiata e che non ha alcun motivo per remargli contro, nonostante gli altri corteggiatori l’abbiano sempre considerato un ragazzo finto. Perfino l’opinionista Tina Cipollari si è scagliata sulla Luciani, reputandola una persona stupida che non sarebbe neanche in grado di dare risposte con un senso logico alle domande che le vengono poste.

Vedere due ragazze nel fiore della loro giovinezza, litigare per un uomo con frecciatine a volte anche pesanti, non appare ai miei occhi come qualcosa di costruttivo se non fosse esclusivamente per un riscontro sullo share. E mi domando: <<Ma in fondo, è realmente questo ciò che desiderano?>>



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici