Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Ignazio Moser al GF VIP parla della scena dell’armadio

di Redazione VitaDaMamma

28 Novembre 2017

Ieri sera, lunedì 27 novembre, è andata in onda la semifinale della seconda edizione del Grande Fratello VIP.

Come anticipato nel corso della settimana, ci sono state ben tre eliminazioni, la più attesa era proprio quella che vedeva antagonisti Cristiano Malgioglio ed Ignazio Moser.
 
Con il 57% dei voti, il pubblico ha decretato l’uscita del giovane ciclista che ha accolto tale decisione con un grande sorriso sapendo che fuori l’avrebbe atteso Cecilia Rodriguez.

Come è facile intuire, una volta entrato in studio, dopo aver rivisto i suoi momenti più importanti all’interno della casa più spiata d’Italia, Ignazio Moser al GF VIP è stato “interrogato” sull’affaire dell’armadio.
 

Ignazio Moser al GF VIP parla della scena dell’armadio.

 
ignazio moser al gf vip cecilia rodriguez
 

“Tu non sai cosa è successo qua fuori con la storia dell’armadio… poi ne parlerai con Cecilia”.

Esordisce così Ilary Blasi che, durante l’intervista al neo eliminato, gli mostra il filmato che riassume la polemica scaturita dalla scena dell’armadio che si protrae ormai da diverse settimane sul web e che ha generato animate discussioni anche nei salotti televisivi.

“Lo ammetto, stavamo pensando a quello ma non abbiamo fatto nulla… come giocavamo in tanti posti…”.

Ammette candidamente Ignazio Moser al GF VIP alla fine del filmato riassuntivo, una reazione spontanea che tuttavia ha messo in imbarazzo la sua amata.

Cecilia infatti, seduta tra gli ex inquilini della casa è intervenuta subito dicendo:

“Ma tu mi hai distrutto in due secondi”.

L’argentina, che dopo la sua uscita avvenuta la scorsa puntata, ossia lunedì 20 novembre, ha più volte ribadito di non aver fatto assolutamente nulla e di aver solo parlato con Ignazio all’interno della casa, si rivolge al fidanzato e con un filo di voce gli dice che si stavano semplicemente baciando.
 

A quel punto Ignazio Moser al GF VIP si compone e conferma il semplice bacio.

 

“Sì, è vero ci siamo baciati, però, volevamo fare quello che avete immaginato. Ma poi niente. No, non è successo niente, giuro. Promesso che non è vero”

Alfonso Signorini cerca di concludere il discorso armadio congratulandosi per la spontaneità dei due ragazzi che, a suo dire, sono riusciti a trovare l’amore vero all’interno della casa.

ignazio moser gf vip cecilia rodriguez

Ma proprio quando tutto sembra ormai finito, Simona Izzo non rinuncia a dire la sua:

“A me di quello che è successo nell’armadio sinceramente non mi interessa, voi siete giovani e potete fare quello che vi pare, magari naturalmente a casa vostra, che sarebbe meglio, però io ti chiedo perché non lo avete chiuso? L’armadio”

Sorpreso dalla domanda Ignazio risponde di aver lasciato l’armadio semi aperto perché non ci entravano, l’ambiente era piuttosto ristretto.
 
La Izzo precisa di aver posto quella domanda in quanto avrebbe saputo che i concorrenti che si nascondono alle telecamere del Grande Fratello, magari chiusi in bagno o nascosti dentro un armadio, sarebbero a rischio squalifica.

La regista quindi insinua il dubbio che i due innamorati non si fossero in realtà nascosti per paura di essere eliminati.
 
Cecilia smentisce prontamente anche questa ipotesi mentre la conduttrice e l’opinionista mettono la parola fine alla discussione.
 
Una cosa è certa, a soli sette giorni dalla grande finale sentiremo sicuramente ancora parlare dell’affaire armadio anche se i veri protagonisti di questa puntata, acclamati a gran voce dal pubblico, sono stati sicuramente Daniele Bossari e la sua Filippa che hanno commosso tutti con una romantica proposta di matrimonio.
 
Daniele Bossari al GF VIP: proposta di matrimonio (Video)
 
 
Per vedere l’intervista di Ignazio Moser al GF VIP cliccare qui.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici