Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Julia Stiles è diventata mamma per la prima volta

L’attrice stupisce tutti rivelando il nome del bebè

Redazione VitaDaMamma

di Redazione VitaDaMamma

29 Novembre 2017

Aveva annunciato la gravidanza lo scorso 2 Agosto attraverso i social network, lo stesso canale che oggi utilizza per annunciare ufficialmente la nascita del primo figlio.
 
Stiamo ovviamente parlando di Julia Stiles, attrice statunitense classe 1981 (ha compiuto 36 anni il 28 marzo) divenuta nota al pubblico nel 2001 con la pellicola “Save the Last Dance” ma ricordata soprattutto per aver interpretato il ruolo di Nicky Parsons nella serie cinematografica Bourne.
 

Julia Stiles è diventata mamma per la prima volta.

 
julia stiles mamma attrice
 
Legata dal 2015 all’assistente alla regia Preston J. Cook, conosciuto sul set “Go With Me” – lui vi prese parte come cameraman, lei interpretava la giovane Lillian accanto ad Anthony Hopkins, Julia Stiles ha annunciato la nascita del suo primo figlio lo scorso 22 novembre.

“Strummer Newcomb Cook, nato il 20 ottobre 2017. Grazie agli straordinari dottori, infermieri e personale del Mount Sinai Hospital per aver contribuito a portare questa gioia assoluta nelle nostre vite. Ciao, mondo!”.

 
 

Un post condiviso da Stiley Jay (@missjuliastiles) in data:


 
 
L’immagine che accompagna l’annuncio riprende la piccola manina del figlio di Julia Stiles, il piccolo Strummer Newcomb, nato più di un mese fa ma presentato pubblicamente solo la settimana scorsa.
 
Il nome dato al piccolo, che di certo non si può definire comune, ha lasciato tutti stupiti, in primis i futuri nonni che, come ha raccontato la stessa attrice, non si erano dimostrati molto entusiasti della scelta:

“Entrambi i gruppi di nonni non amano il nome che abbiamo inventato. Ma lo supereranno!”.

 

Julia Stiles ha ironizzato anche sul suo matrimonio celebrato lo scorso settembre a Seattle.

 

“Chi non ama un matrimonio riparatore?” ha scritto sui social postando una foto di lei in abito bianco ma ponendo in evidenza la mano del compagno che dolcemente accarezza il suo pancione.

 
 

Un post condiviso da Stiley Jay (@missjuliastiles) in data:


 
 
Insomma, una coppia fuori dagli schemi che, pur essendo molto riservata, è riuscita a stupire tutti, in particolar modo con la scelta del nome del loro primogenito Strummer Newcomb Cook.
 
Benvenuto al mondo piccolo e tanti auguri all’attrice Julia Stiles per la sua nuova vita da mamma.

 
 
Fonte: HelloMagazine

Leggi anche

Seguici