Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Tania Cagnotto in dolce attesa svela sesso del bebè

di Redazione VitaDaMamma

30 Novembre 2017

Manca ormai poco, solo due mesi separano la tuffatrice Tania Cagnotto dal primo incontro con il bebè che da sette mesi ormai cresce nel suo ventre.

L’emozione è davvero tanta per quell’incredibile salto nel vuoto che l’attende.

Tania Cagnotto in dolce attesa svela sesso del bebè.

tania cagnotto in dolce attesa mamma

Raggiunta dal giornalista Valerio palmieri mentre si rilassa alle terme con il marito Stefano Parolin, il compago che ha sposato il 24 settembre dello scorso anno, Tania Cagnotto in dolce attesa ha rilasciato una breve intervista al settimanale “Chi”, pubblicata sul numero 50 in uscita nelle edicole ieri, mercoledì 29 novembre.

Dopo aver trascorso i primi mesi della gravidanza afflitta dalle nausee, oggi l’atleta si gode appieno questo importante percorso nell’attesa che arrivi il momento in cui poterà stringere a se la sua bambina.

Ebbene si! Il fiocco che Tania Cagnotto in dolce attesa ed il marito appenderanno alla propria porta sarà tutto rosa, proprio come accaduto alla “compagna di piscina” della tuffatrice, la collega ed amica Francesca Dallapè che il 4 maggio scorso ha dato alla luce la piccola Ludovica.

“Devo dire che sto vivendo la magia di questo momento, i primi due mesi ho avuto le nausee, ma poi è andata benissimo, ho preso sette chili in sette mesi e non ho molta fame, a parte le rinunce che devo fare non potendo mangiare speck e salame”.

Come racconta la campionessa olimpica, la coppia non ha ancora deciso il nome da dare alla piccola, anche se la lista è stata ristretta a soli due nomi.

“Dobbiamo scegliere fra Maya e Isabel”.

Ben più impegnativo invece le si prospetta il parto, un momento che Tania Cagnotto in dolce attesa descrive come un vero e proprio salto nel vuoto:

“Non come quelli che faccio in piscina, perché lì sono abituata e preparata, qui ho la sensazione che ti puoi preparare finché vuoi, ma non sarà mai come te lo immagini”.

 

Innamorata del suo pancione, Tania Cagotto in dolce attesa non si sbilancia molto sul suo futuro da atleta che, nonostante il ritiro annunciato dopo le Olimpiadi di Rio, sembra non si sia concluso del tutto.

 

“Il ritorno è una cosa che deciderò più avanti – ha dichiarato – Di sicuro no chiudo la porta”.

L’intervista di Tania Cagnotto in dolce attesa si conclude con una considerazione molto particolare sul marito nonché futuro papà.

L’atleta infatti lo descrive come un bravo marito ma afferma che gli uomini ci mettono un po’ di più a metabolizzare la maternità e comprendono di esser diventati papà solo dopo la nascita.

“Però una cosa è certa – afferma la Cagnotto – se non si presenta in sala parto con un panino allo speck non gli faccio vedere la bambina!”.

 

Questo si che è amore… per il cibo!

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici