Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Carla Bruni il parto: quando nasce il figlio di Sarkozy

di Mamma Giò

15 Ottobre 2011

Carla Bruni il parto: quando nasce il figlio di SarkozyLa cicogna “francese” più attesa del momento ci stupisce ancora!

E’ lei, Carla Bruni che fa parlare ancora di sé. Il piccolo di casa Sarkozy non ne vuole proprio sapere di tirar fuori il nasino dal pancione di mamma Carla.

Anche se in procinto di partorire, la bellissima Carla continua tranquillamente a fare shopping in una boutique di abbigliamento e accessori per bambini. Avvistata in pieno centro, nascosta dietro grandi occhialoni scuri da sole, vestita con magliettina aderente, color verde militare che le metteva vistosamente in evidenza il pancione e pantaloni neri attillati.

Carla Bruni il parto: quando nasce il figlio di SarkozyInteressata ad acquistare carrozzine e seggiolini per auto, si è fermata un bel po’ nel negozio che proponeva dei saldi dal 20 al 50%. “Felicitazioni, come va?” le ha domandato una giornalista dell’ANSA che l’ha raggiunta nel negozio. “Molto bene, grazie” ha risposto sorridente la première dame togliendosi gli occhiali. In compagnia delle sue guardie del corpo, è successivamente uscita dal retro della boutique, accomodandosi sul sedile posteriore dell’auto ed è stata scortata da due motociclisti fino all’Eliseo. E dopo la passeggiata, la première dame, ha perfino invitato il marito nel loro ristorantino preferito, per una romantica cena tête-à-tête.

Restiamo tutti in attesa del lieto evento, soprattutto il personale della clinica Muetta, dove è già tutto pronto per l’occasione; dalle 5 stanze prenotate al parcheggio riservato.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici