Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Tara Gabrieletto prima e dopo il ritocco estetico

di Redazione VitaDaMamma

06 Dicembre 2017

In un mondo dove si è sempre alla ricerca della perfezione fisica, in una società basata sull’aspetto esteriore, anche il minimo difetto può apparire come un problema.
 
In particolar modo per coloro che lavorano con il proprio corpo, come ad esempio le modelle o i personaggi famosi.
 
Si sente quindi parlare spesso di chirurgia estetica, ritocchi o interventi mirati effettuati, a volte anche in modo spropositato, dai vari personaggi pubblici.
 
Ultimo in ordine di tempo l’ex tronista Tara Gabrieletto che nelle ultime ore ha pubblicato sul suo profilo instagram la foto del prima e del dopo.
 

Tara Gabrieletto prima e dopo il ritocco estetico

 
Tara Gabrieletto prima e dopo il ritocco estetico
 
Stanca del suo profilo non propriamente perfetto, l’ex corteggiatrice Tara Gabrieletto ha deciso di eliminare una piccola gobba dal suo naso senza però effettuare alcun intervento chirurgico.
 
È lei stessa a raccontarlo sul suo profilo instagram dove, alcune ore fa, ha pubblicato il seguente messaggio:
 

“Ecco a voi.. come accennato domenica sera oggi sono andata a sistemare il nasino.. beh che dire, sono ancora stupita dal fatto che non ho sentito NESSUN DOLORE, ripeto NESSUN DOLORE veramente! In pochi minuti è riuscita a rendere perfetto il mio profilo per una durata di un anno. In allegato trovate anche la foto del prima e del dopo come promesso… scegliete sempre il meglio per il vostro viso soprattutto sulla qualità dei prodotti. #medicina #estetica #gabrielettotara”.

 
 

Un post condiviso da Tara Gabrieletto (@gabrielettotara) in data:


 
 
Le foto di Tara Gabrieletto prima e dopo il ritocchino estetico pongono in evidenza un lievissimo difetto, quasi impercettibile, che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha preferito eliminare.
 
Per tale correzione la giovane moglie di Cristian Galella non si è sottoposta ad alcun intervento chirurgico, la stessa infatti ha optato per il rinofiller, una tecnica i grado di migliorare il profilo del naso attraverso iniezioni di filler.
 
Quest’ultime sono sostanze chimiche naturali biocompatibili e riassorbibili utilizzate solitamente per il riempimento delle rughe del viso ed adottate oggi anche per effettuare questo genere di ritocchi estetici.
 
Il risultato mostrato nelle foto di Tara Gabrieletto prima e dopo il trattamento non è però permanente, come lei stessa afferma ha la durata di un anno, dopodiché è necessario sottoporsi a sedute periodiche per effettuare dei “ritocchi”.
 
Tara Gabrieletto prima e dopo il ritocco estetico
 

Tara Gabrieletto prima e dopo il ritocco estetico: i commenti

 
Sono tante le followers che, commentando il post dell’ex corteggiatrice, si sono mostrate interessate a questa tecnica ed hanno chiesto maggiori informazioni.
 
Tra questi però vi è anche una buona parti di utenti che, osservando le foto di Tara Gabrieletto prima e dopo il rinofiller le hanno manifestato la loro perplessità.
 

“Al posto tuo avrei evitato perché non è un difetto molto accentuato. Poi non sei una brutta ragazza. (Ps Non prenderla come una critica ma un semplice parere)” ha scritto una sua followers.

 
Opinione condivisa anche da altre che, pur non essendo contrarie a questo tipo di interventi, lo considerano superfluo.
 
Pur non essendo quello di Tara un caso limite, nel mondo dello spettacolo non sono infatti rari gli episodi in cui si è assistito ad un eccesso di trattamenti estetici che hanno reso alcuni personaggi noti irriconoscibili.
 
Il messaggio che bisogna mandare è quindi: migliorarsi va bene ma bisogna farlo con metodo e moderazione, scegliendo trattamenti mirati solo se necessari.
 
Voi cosa ne pensate?

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici