Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Ilary Blasi a Chi parla di Cecilia, Ignazio e l’armadio

di Redazione VitaDaMamma

07 Dicembre 2017

Lo scorso lunedì 4 dicembre si è conclusa la seconda edizione del Grande Fratello VIP.
 
Durante gli 85 giorni di permanenza dei concorrenti all’interno della casa più spiata d’Italia non sono mancate le polemiche e le accese discussioni che spesso hanno generato delle forti ed accorate proteste, soprattutto sui social network.
 
E proprio questi ultimi hanno contribuito ad amplificare lo scandalo dell’ormai troppo spesso menzionata scena dell’armadio.
 
A tal proposito non poteva di certo mancare il punto di vista della conduttrice che, a chiusura del programma, ha fatto un bilancio di quest’avventura.
 

Ilary Blasi a Chi parla di Cecilia, Ignazio e l’armadio

 
Ilary Blasi a Chi grande fratello vip
 
Intervistata da Gabriele Parpiglia, giornalista del settimanale diretto da Alfonso Signorini, opinionista del Grande Fratelli VIP, Ilary Blasi a Chi (n. 51 uscito nelle edicole mercoledì 6 dicembre 2017) ha ripercorso quelle che sono state le tappe più importanti del programma.
 
Si è parlato della squalifica di Marco Predolin e Gianluca Impastato, di Giulia De Lellis, del vincitore ufficiale Daniele Bossari e del vincitore morale Cristiano Malgioglio.
 
Ilary Blasi a Chi ha anche parlato degli amori finiti all’interno della casa, dando la propria opinione in merito.
 

“Luca non ha fatto in tempo a chiudere la porta rossa che già lei (Soleil Stasi – ndr) stava con un altro! Non mi convince come storia. E non ha convinto il pubblico. Se fosse un amore costruito a tavolino non lo so”.

 
A proposito di Cecilia e Ignazio invece ha dichiarato:
 

“Ho sentito Cecilia dire non era “libera” con Monte. Se n’è fregata delle telecamere e questo, per le dinamiche dei reality, è un colpaccio. La storia con Moser? Suvvia, finiscono i matrimoni, non può finire un fidanzamento? I modi e i tempi personalmente non mi sono piaciuti”.

 
 

Un post condiviso da Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) in data:


 
 

Nell’intervista di Ilary Blasi a Chi non poteva di certo non essere menzionata la scena dell’armadio, una polemica sollevata dal popolo della rete ed in seguito utilizzata dal Grande Fratello, nonché dai due protagonisti, per realizzare siparietti e battute pronte all’occasione.

 

“Noi avendo da subito visto il filmato integrale, sapevamo che poi si sarebbe sgonfiato. Aria fritta”.

 
Anche la conduttrice dunque conferma che non sia accaduto nulla, piuttosto accusa i social, o chi ne fa un uso improprio, di aver “ingigantito” la vicenda.
 

“L’errore è fidarsi in toto dei social. In tv molti hanno “pucciato” su questo caso […] Il mondo virtuale è stato un’arma a doppio taglio. Io e gli autori vedevamo le scene reali, sentivamo le parole dei concorrenti. Poi mi riportavano che sui social esplodevano bestemmie ogni tre secondi, minacce, eccetera”.

 

Ilary Blasi a Chi grande fratello vip
 
Ilary Blasi a Chi conclude affermando che questo Grande Fratello VIP è stato il GF dei record (a confermarlo sono i dati di ascolto) e, pensando già la prossima edizione, avanza già una richiesta per uno dei prossimi concorrenti:
 

“Gustavo Rodriguez, il padre di Belen. Abbiamo fatto trenta, facciamo trentuno”.

 
E chissà se dopo i fratelli, anche il padre della showgirl argentina non colga l’invito.

 

 

 

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici