Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Duplice omicidio di Luzzara: mamma uccide i figli di 5 e 2 anni

di Maria Corbisiero

08 Dicembre 2017

“Cos’ha fatto… cos’ha fatto… Non ci credo a quello che è successo…., non posso crederci…”.

 

È il grido di dolore di un papà, un uomo che ogni sera, finito il lavoro nell’officina meccanica di famiglia, aveva fretta di tornare a casa per giocare con i suoi figli.
 
Quei bambini che oggi non ci sono più, strappati prematuramente alla vita per mano della loro mamma.
 

Duplice omicidio di Luzzara: mamma uccide i figli di 5 e 2 anni

 
Duplice omicidio di Luzzara: mamma uccide i figli di 5 e 2 anni
 
Antonella Barbieri, 39enne residente a Suzzara, paese lombardo in provincia di Mantova, non stava bene, i parenti sostengono avesse dei problemi ed era seguita da uno psichiatra.
 
Nonostante ciò, nessuno avrebbe mai potuto immaginare tutto questo, nessuno ha mai pensato che la donna potesse “esplodere” in un atto così cruento e crudele, colpendo i suoi doni più preziosi, i figli.
 
Sul duplice omicidio di Luzzara indagano ora i carabinieri di Mantova e di Reggio Emilia su richiesta della Procura di Mantova.
 
A ritrovare il corpo ferito e sanguinante della donna, immobile ma ancora viva, un pastore che nel pomeriggio di giovedì 7 dicembre aveva notato un’auto ferma nell’area di golena fra Guastalla e Luzzara.
 
Antonella Barbieri aveva addosso una coperta, quasi a voler nascondere quel coltello piantato nel suo addome, lo stesso che poco prima di tentare il suicidio aveva utilizzato per privare della vita il suo primogenito di soli 5 anni che giaceva esanime accanto a lei.
 
Gli agenti accorsi sul luogo hanno identificato la donna, moglie di Andrea Benatti, ex giocatore di rugby attualmente impegnato nell’officina meccanica di famiglia, e mamma di due bambini, un maschio di 5 anni ed una femminuccia di 2.
 
È stato quest’ultimo dettaglio a mettere ancor più in allerta i carabinieri: dov’era la bambina?
 

Sperando che il duplice omicidio a Luzzara non fosse tale, gli agenti hanno contattato il marito della donna che poco dopo ha aperto loro le porte di casa sua.

 

Duplice omicidio a Luzzara

Duplice omicidio di Luzzara: il garage dell’abitazione della famiglia. Appoggiato al muro, di spalle, il padre dei due bambini uccisi


 
Al piano di sopra, nella camera dei genitori, disteso nel lettone vi era il corpo senza vita della piccola, la madre l’aveva soffocata prima di scappare con il figlio maggiore.
 
Antonella Barbieri si trova ora in ospedale, secondo i medici le sue condizioni non destano preoccupazioni.
 
Intanto i carabinieri proseguono nelle indagini cercando di dare una spiegazione a questa tragedia.
 
 
 
Fonte: Gazzetta di MantovaCorriere

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici