Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Giulia De Lellis intervista dopo il Grande Fratello VIP

di Redazione VitaDaMamma

08 Dicembre 2017

Data per favorita sin dall’inizio, grazie soprattutto ai suoi 2milioni di followers, Giulia De Lellis si è dovuta accontentare del quarto posto della seconda edizione del Grande Fratello VIP.
 
Battuta al televoto da Daniele Bossari, poi eletto vincitore del reality, con una percentuale del 53,5%, l’ex corteggiatrice oggi commenta in un’intervista il suo percorso e rivela i progetti futuri.
 

Giulia De Lellis intervista dopo il Grande Fratello VIP

 
Giulia De Lellis grande fratello vip
 
Raggiunta dalla giornalista del quotidiano “Il Giornale”, Giulia De Lellis, presentata al pubblico del Grande Fratello VIP come esperta di tendenze – qualifica che lei stesso ha spiegato non essere una sua iniziativa – Giulia De Lellis non ha nascosto la delusione per la vittoria di Daniele Bossari.
 

“Arrivati a quel punto la meritavamo un po’ tutti. Sono contenta abbia vinto Daniele, ma naturalmente tifavo per altri. Mi riferisco a Ivana, che ha fatto sacrifici fin da giovanissima e merita una bella carriera”.

 
Dispiaciuta per la sconfitta della sua amica, la fidanzata di Andrea Damante non ha mai nascosto la sua poca affinità, condivisa dalla controparte, con il vincitore del reality.
 
Troppo diversi caratterialmente e incompatibili per quanto riguarda il pensiero ed i modi di vivere, Bossari e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne hanno convissuto nel rispetto reciproco pur non trovandosi affini.
 
Giulia De Lellis lo ha definito una persona intelligente, aggettivo che buona parte del pubblico televisivo e non solo non le ha mai rivolto.
 
Tacciata di ignoranza per i tanti e gravi errori commessi all’interno della casa – tra le tante affermazioni sbagliate vi sono “La capitale dell’Africa è l’Egitto”, “Le tre Caravelle sono la Nina, la Pinta e… la Rossa”, “Sole e Luna sono pianeti” – la giovane 21enne romana conferma le sue carenze pur concedendosi una seconda possibilità.
 

“Lo ammetto, sulla mia cultura c’è parecchio da lavorare, ho preso altre strade, ma non me ne pento. A 21 anni si fa sempre in tempo a rimediare. Sono diplomata all’istituto d’arte. Sarò un po’ ignorante, ma di certo non sono una stupida”.

 
Ammettere i propri limiti e i propri errori è il primo passo per potersi migliorare, rappresenta un’ottima base per il cambiamento che, di contro, non può avvenire se non c’è volontà e determinazione.
 

Quindi tra i progetti futuri di Giulia De Lellis c’è lo studio?

 
Al momento sembra di no, l’ex corteggiatrice infatti spera in un futuro artistico in televisione, magari come conduttrice ed avendo già un modello al quale ispirarsi:
 

“Spero che ora mi arrivi qualche opportunità, per fare un percorso e maturare. Mi piacerebbe fare la conduttrice, un passo per volta. Alessia Marcuzzi ha un bel modo di fare, naturale. E mi piace come gestisce i social”.

 
Per quanto riguarda le critiche invece Giulia De Lellis sembra avere le idee chiare anche su quelle:
 

“Non mi toccano. So chi sono e quello che voglio”.

 
E questo lo aveva dimostrato anche all’interno della casa.
 
 
Fonte: Il Giornale

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici