Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Anastasia Knyazeva: è lei la bambina più bella del mondo

di Redazione VitaDaMamma

11 Dicembre 2017

In un mondo fondato sull’immagine servono anche immagini di bambini … o, per meglio dire sono richieste immagini di bambini modelli, bambini sotto i riflettori, bambini fotografati, bambini da copertina. Tra i tantissimi baby modelli e bambini da copertina una, Anastasia Knyazeva, sta conquistando il web a soli 6 anni.

anastasia knyazeva la bambina più bella del mondo

Anastasia Knyazeva è già stata definita la bambina più bella del mondo

 

La scelta di esporre i bambini, e ancora di più quella di usarne l’immagine per fini lucrativi ovvero di consentire ai figli di lavorare con la propria bellezza sin da piccoli, è un affare delicato: rintraccia aspirazioni, interessi lavorativi, impegno, attiene all’esposizione della propria immagina e interessa persino l’educazione del bambino che sotto i riflettori è chiamato a comportarsi come un adulto.

 

Da un punto di vista economico, morale, sociale e legale sono i genitori i responsabili di detta scelta e nel caso di Anastasia Knyazeva è la mamma a gestirne il profilo social.

 

Su social la bambina è diventata un fenomeno, conosciuta per la sua bellezza angelica, per l’incarnato che la rende simile a una bambolina di ceramica e per l’azzurro profondo degli occhi che strega. Così, se fino a qualche anno fa era Kristina Pimenova ad essere considerata la bambina più bella del mondo, adesso il primato di bellezza sembra spettare di diritto a

Anastasia Knyazeva.

Anastasia Knyazeva, la baby modella che a soli 6 anni sta raggiungendo fame e successo, è di origine Russa; professionalmente ha già un curricula di tutto rispetto: è stata testimonial della linea Chobi Kids, ha lavorato per i brand russi Amoreco, Kisabiano, Little Miss Aoki e ha sfilato più volte per Dolce&Gabbana.

 

Ricordate Kristina Pimenova, a questo punto l’ex bambina più bella del mondo? Ecco com’è diventata oggi. Scopreite qui quanto è cresciuta conservando assolutamente intatta la sua bellezza unica e particolare.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici