Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Dichiarazioni di Laura Freddi su Daniele Bossari: sono vecchie

di Redazione VitaDaMamma

11 Dicembre 2017

Le dichiarazioni di Laura Freddi su Daniele Bossari sono datate, a rendere noto questo “dettaglio” non secondario è la pagina Instagram ufficiale di Laura Freddi che con un post chiarificatore prende le distanze dalla recente pubblicazione sul settimanale “Di Più”.

dichiarazioni di Laura Freddi su Daniele Bossari

Dichiarazioni di Laura Freddi su Daniele Bossari, sono vecchie di 16 anni

 

Laura Freddi non ha rilasciato negli ultimi anni nessuna altra dichiarazione in merito a Daniele Bossari. L’intervista risale al 2001, esattamente 16 anni fa. Staff.

 

Così, con chiarezza inequivocabile, il post Instagram avvisa tutti:

 

Laura Freddi non ha recentemente parlato del suo rapporto con Daniele Borsari e le dichiarazioni riportate a mezzo stampa e ribattute da molte testate giornalistiche sono vecchie di 16 anni.

 

La vittoria del Grande Fratello Vip ha restituito grande notorietà a Daniele Bossari, capace di mettersi a nudo, di parlare di sé e di far trionfare l’amore con la richiesta di matrimonio alla sua compagna … fatta proprio lì dove lui ha vinto su tutti, ovvero al GF.

 

Vero è che l’ex showgirl e l’attuale vincitore del Grande Fratello si sono amati ma recentemente non sono state rilasciate dichiarazioni di Laura Freddi su Daniele Bossari.

 

Le vecchie dichiarazioni, riprese dalla stampa, sono certamente importanti e toccano il cuore perchè raccontano di un amore sofferto.

 

Io e Daniele abbiamo vissuto un legame impetuoso. Quando Bossari è entrato nella mia vita, io avevo già alle spalle due rapporti molto importanti. Il primo con Paolo Bonolis e l’altro con il calciatore Fabio Galante. Poi conobbi Daniele e tra di noi fu subito passione intensa. Andammo a vivere insieme. Mi ha tradito ferendo la mia fiducia – raccontò la Freddi. – Quando ho scoperto chi era veramente Daniele e qual era la sua vera personalità, sono entrata in crisi. Ero turbata e in un solo pomeriggio ho traslocato dalla nostra casa e non ho voluto più sentirlo“.

 

Queste dichiarazioni di Laura Freddi su Daniele Bossari sono datate, è giusto che si sappia. Almeno ciò è quanto emerge dalla pagina ufficiale Instagram della Freddi.

 

Ad onor del vero Bossari non ha mai nascosto di avere avuto un passato anche problematico, si è raccontato e forse ciò che al Grande Fratello è trionfato è proprio la sua verità. Ha rivelato anche di aver patito la di dipendenza dall’alcol per anni e di esserne uscito anche grazie al supporto della sua compagna, presto sua moglie, Filippa Lagerback.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici