Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Guendalina Tavassi del GF11 denuncia atti di bullismo

di Redazione VitaDaMamma

12 Dicembre 2017

Non è certo un bel periodo quello che sta attraversando Guendalina Tavassi del GF11.
 
Dopo il furto dell’account instagram annunciato lo scorso week-end, ieri l’ex concorrente del famoso reality ha voluto rassicurare tutti gli amici e followers sulle condizioni di salute di sua figlia Gaia.
 

Guendalina Tavassi del GF11 denuncia atti di bullismo

 
Guendalina Tavassi del GF11 video bullismo
 

“Eccoci qui più forti di prima #noalbullismo @gaianicolinii #guendalinatavassi”.

 
Questo il brevissimo messaggio che accompagna il video postato lo scorso 10 dicembre sul profilo instagram di Umberto D’Aponte, imprenditore campano nonché marito di Guendalina Tavassi del GF11.
 
Come lui stesso ha spiegato tra i commenti del suddetto post, la famiglia ha deciso di postare il filmato per rassicurare tutte le persone che erano venute a conoscenza di quanto accaduto.
 
 

Un post condiviso da Umbydap84 (@umbydap84) in data:


 
 

“Ciao ragazzi, allora noi volevamo innanzitutto tranquillizzarvi. Gaietta sta bene adesso, io pure. Purtroppo questo fenomeno del bullismo esiste e bisogna in qualche modo fermarlo. Presto mi ridaranno l’account, così potremmo magari condividere con voi questo bruttissimo episodio che vogliamo cancellare”.

 
Questo il messaggio lanciato dalla Tavassi che nel breve video non fornisce ulteriori spiegazioni, lasciando nel dubbio i tanti followers ignari dei fatti.
 
Sarà il marito Umberto, padre degli altri due figli di Guendalina Tavassi del GF11, Chloe (4 anni) e Salvatore (2 anni), a fornire qualche piccolo dettaglio.
 
A chi infatti gli chiedeva se fossero state picchiate madre e figlia, l’imprenditore ha risposto “Sì”, mentre a chi “rimproverava” la mancanza di ulteriori spiegazioni, ha risposto:
 

“Il video è stato fatto per far sapere che stavamo bene alla gente che aveva saputo dell’ accaduto e chiedeva di noi”.

 


 

Come detto in precedenza, un periodo non fortunato quello vissuto da Guendalina Tavassi del GF11.

 
Lo scorso 8 dicembre infatti la giovane romana, sempre attraverso il profilo del marito, aveva denunciato il furto del suo account instagram.
 
In quell’occasione D’Aponte aveva chiesto l’aiuto di tutti dichiarando di esser stati ricattati via mail, gli hacker avrebbero chiesto una somma di danaro, non viene precisato quanto, per restituire il maltolto.
 

“Ragazzi aiutateci a riprendere il profilo di Guendalina, la stanno ricattando via mail e le hanno chiesto dei soldi per riaverlo, è uno schifo!!! Ed un profilo instagram lo vende!!!”.

 
 

Un post condiviso da Umbydap84 (@umbydap84) in data:


 
 
Come ha sottolineato Guendalina Tavassi del GF11, il bullismo purtroppo esiste, è una vera e propria piaga del nostro tempo che, grazie soprattutto ai social network, dilaga sempre più.
 
L’unica arma al momento è la denuncia ma soprattutto l’informazione.
 
Noi genitori abbiamo il compito di proteggere i nostri figli informandoli di questo reale problema, invitando loro a parlarne e a denunciare qualora ne fossero vittima o anche solo spettatore.
 
Il bullismo deve essere fermato!
 
Come spiegare il bullismo ai bambini

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici