Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Wilma Oliverio: ecco chi è la moglie di Alessandro Borghese

di Redazione VitaDaMamma

13 Dicembre 2017

Alessandro Borghese, classe 1976 primogenito dell’attrice Barbara Bouchet e dell’imprenditore napoletano Luigi Borghese, è cuoco di esperienza e fama, è stato capace di portare in Tv la cucina italiana di eccellenza e lo fa sempre col sorriso e l’allegria propri di chi ama l’arte del cucinare. Alessandro si è sposato nel 2009, la moglie è Wilma Oliverio, ex valletta di “OK Il prezzo è giusto”, dalla loro unione sono nate due bambine: Arizona e Alexandra.

 

Wilma Oliverio è una donna fortunata, ha accanto un uomo dedito alla famiglia e fedele alle sue tre donne, la moglie e le due figlie, un cuoco di fama e un uomo affascinante.

Alessandro Borghese moglie è Wilma Oliverio,

Malgrado l’ex valletta di “OK il prezzo è giusto” possa vantare un curricula da modella e showgirl, il marito di Wilma Oliverio è molto più esposto della moglie, mediaticamente parlando. Molte ammiratrici e ammiratori di Alessandro non conoscevano il volto della sua bellissima signora.

 

Wilma Oliverio incominciò la sua carriera da “Bellissima ’92” kermesse nella quale si classificò terza.

Wilma Oliverio e Alessandro Borghese

Ha preso parte a sfilate di rilievo da “Piazza di Spagna” a “Sanremo moda mare”, fino a “OK Il prezzo è giusto” tra il 1998 e il 1999. Oggi di professione fa l’ imprenditrice e lavora al fianco del marito.

 

Va detto, ad onor del vero, che la coppia è molto riservata e tutela la vita privata familiare.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici