Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Melita Toniolo su instagram si sfoga a pochi giorni dal parto

di Redazione VitaDaMamma

14 Dicembre 2017

Il piccolo Daniel si fa attendere e la futura mamma Melita Toniolo su instagram inizia a mostrare i primi segni di intolleranza verso chi, con incessante insistenza, continua a chiederle ogni giorno quanto manca al parto.
 
Stanca di questa domanda, l’ex gieffina si è lasciata andare ad un lungo sfogo.
 

Melita Toniolo su instagram si sfoga a pochi giorni dal parto

melita toniolo su instagram incinta
 

“Quanto manca – Non lo so ragazze, quanto manca, non lo so”.

 

Inizia così la giovane futura mamma che in un momento di sconforto a deciso di rispondere ai tanti followers che ogni giorno le chiedono quanto manca la parto.
 
Il piccolo Daniel, questo il nome del bambino che l’ex concorrente del Grande Fratello 7, nonché ex concorrente de “La Talpa 3”, ha scelto per il piccolo che custodisce nel suo grembo, sembra deciso a restare nella sua culla naturale.
 
Noi mamme sappiamo quanto possano essere difficili le ultime settimane di dolce attesa, uno stress che Melita Toniolo su instagram ha voluto in qualche modo rendere noto:
 

“Mi prenderete per maleducata, ma non posso rispondere a tutti, tutti tutti i msg che mi scrivete con scritto “quanto manca”, tutti i giorni, perché fisicamente davvero, non ci riesco. Primo perché non lo so, non lo so davvero! Secondo perché sono abbastanza nervosa, ma credo lo abbiate capito, credo sia normale, e leggerlo 748595 volte tutto il giorno , non mi fa stare di certo meglio. Come voi, aspetto. Con una curiosità “leggermente” diversa……”.

 

Fidanzata da 3 anni con Andrea Viganò, comico di Colorado meglio conosciuto con il nome d’arte Pistillo, Melita Toniolo su instagram chiede rispetto per il suo privato che si distacca dal personaggio pubblico.

 
La stessa infatti spiega di avere una vita “vera” oltre quella social e di non vivere perennemente incollata alle piattaforme web:
 

“Non posso raccontarvi tempi, modi, e le mie giornate fuori o dentro l’ospedale…. vi ho sempre raccontato quello che mi andava senza mai andare “oltre” quella che per me è la vita “vera”. Non vivo perennemente incollata a questo social, anche se siete abituati a questo mondo irreale di chi vive solo qui dentro… la mia vita è un’altra, qui condivido quello che mi va.. ma non è tutto quello che vivo realmente! Vi sembrerà strano, stupido e impossibile ma.. è così. Ci lavoro, mi tiene compagnia nei momenti di noia, ma la mia vita è un’altra”.

 

Melita Toniolo su instagram sbotta contro coloro che cercano di dettarle regole di vita, che le pongono domande futili ed inutili in un momento per lei estremamente delicato.
 
Ma soprattutto “rimprovera” coloro che, considerandola un personaggio pubblico, pretende che la stessa debba accettare tutto, anche le domande più indiscrete poste nei momenti meno opportuni.
 

“A volte sì, disattivo i commenti… perché in questo momento così… delicato e pesante, non mi piace leggere certe cose inutili e stupide, ma veramente ignoranti… giudizi buttati a caso su regole di vita non mia, non mi interessa, non mi servono. Disattivo i commenti perché spesso è molto meglio stare in silenzio che scrivere tanto per rovinare un momento […] E anche qui, non sopporterei sentirmi dire “eh, ma un personaggio pubblico deve accettare tutto….” (Ecco. Questa per me è sempre stata una grandissima c****, una frase inventata tanto per avere il permesso di dire le cose senza filtro)”.

 
Melita Toniolo su instagram rivendica il suo essere “donna con un cuore” prima ancora di essere un personaggio pubblico e chiede rispetto per il momento che sta vivendo.
 

“Dietro ad una gravidanza c’è un mondo infinito… e solo passandoci l’ho capito!”.

 
Dietro ad una gravidanza, ogni gravidanza, c’è innanzitutto una donna che aspetta di poter abbracciare il suo piccolo ma soprattutto che attende ansiosa che tutto vada per il meglio.
 
Non dimentichiamolo mai.
 
 

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo) in data:

 

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici