Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Melita Toniolo finalmente mamma: è nato Daniel

di Redazione VitaDaMamma

15 Dicembre 2017

Melita Toniolo finalmente mamma ha annunciato ieri, giovedì 14 dicembre, la nascita del piccolo Daniel.
 
Ad annunciarlo è la stessa ex gieffina attraverso il suo profilo instagram.
 

Melita Toniolo finalmente mamma: è nato Daniel

 
Melita Toniolo finalmente mamma: è nato Daniel
 

“È arrivato il sole nella nostra vita, un sole di nome Daniel. L’emozione più grande, più forte e indescrivibile di tutta la mia vita. La cosa più bella del mondo. Ti amiamo alla follia piccolino. Infinitamente”.

 
Queste le parole che l’ex concorrente del Grande Fratello 7 ha usato per annunciare ai suoi numerosi followers di instragram la nascita del suo primo figlio.
 
Alla dedica si accompagna un tenero video nel quale si vede per l’appunto un sole spuntare su una casetta poggiata su un pancione.
 
 

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo) in data:


 
 
Fidanzata da 3 anni con Andrea Viganò, il comico di Colorado Cafè noto con il nome d’arte di Pistillo, Melita Toniolo finalmente mamma non riesce a contenere la gioia per l’arrivo del suo bambino.
 
La prolungata attesa infatti – il parto era previsto per la prima settimana di dicembre – aveva innervosito non poco la modella e conduttrice 31enne originaria di Treviso.
 

“Mi prenderete per maleducata, ma non posso rispondere a tutti, tutti i msg che mi scrivete con scritto “quanto manca”, tutti i giorni, perché fisicamente davvero, non ci riesco”.

 
È quanto scriveva 3 gironi fa la Toniolo alle utenti che, con una certa insistenza e ripetitività, le chiedevano quanto mancava al parto.
 
In un momento di sconforto, l’ex gieffina si era lasciata andare ad un lungo sfogo chiedendo rispetto per la sua privacy e per quella parte della sua vita che lei vive lontano dai social network.
 
Melita Toniolo su instagram si sfoga a pochi giorni dal parto
 
Melita Toniolo finalmente mamma ora vive appieno quell’intensa ed indescrivibile emozione di stringere tra le braccia il suo piccolo Daniel, un prolungato momento che lei stessa ha definito “La cosa più bella del mondo”.
 
Noi di Vita da Mamma facciamo i nostri auguri alla coppia di neo genitori. Benvenuto al mondo piccolo Daniel!

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici