Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Daniele Bossari al Maurizio Costanzo Show: “Mo me sposo”

di Redazione VitaDaMamma

15 Dicembre 2017

Vincitore grazie a soli due punti percentuali – ha vinto con il 52% dei voti mentre Luca Onestini, secondo classificato, ha ricevuto il 48% dei voti – Daniele Bossari al Maurizio Costanzo Show ha parlato ancora una volta del suo percorso all’interno della casa.
 
Una vera rinascita, come lui stesso l’ha definita, che gli permesso di rivalutare le sue priorità, mettendo nuovamente al primo posto la famiglia.
 

Daniele Bossari al Maurizio Costanzo Show racconta la sua rinascita

 
Daniele Bossari al Maurizio Costanzo Show video
 
Ospite lo scorso giovedì 14 dicembre del celebre programma – con lui c’erano anche gli altri finalisti della seconda edizione del Grande Fratello VIP, Luca Onestini, Raffaello Tonon e Giulia De Lellis – Daniele Bossari al Maurizio Costanzo Show parla di quelli che lui definisce “i suoi demoni” sconfitti grazie all’esperienza del reality.
 

“Si tratta fortunatamente del passato, di una crisi mia legata a delle insicurezze dovute magari alla mancanza di riscontro del pubblico, alle critiche, ai social che andavano a infierire sempre più […] Nella casa mi sono accorto di cosa fosse realmente importante nella mia vita: famiglia e la mia esistenza”.

 
Daniele Bossari al Maurizio Costanzo Show parla, come già accaduto in altre occasioni, di una profondissima depressione che lo aveva portato al completo isolamento e che, a lungo andare, aveva fatto allontanare anche gli amici, quelli veri.
 

“Non rispondevo neanche più al telefono, anche gli amici si sono stancati. Non mi richiamavano più perché non rispondevo. Quindi ad un certo punto anche chi ti è veramente amico si stufa perché vede che non accetti la sua mano”.

 
Un periodo ormai superato come conferma lo stesso conduttore ormai proiettato solo al futuro.
 

Daniele Bossari al Maurizio Costanzo Show: “Mo me sposo”

 
Daniele Bossari al Maurizio Costanzo Show video
 
Durante l’intervista a Daniele Bossari al Maurizio Costanzo Show non poteva di certo mancare il riferimento alla romantica proposta di matrimonio avvenuta in diretta televisiva.
 
Come dimenticare l’emozionante incontro tra il conduttore e Filippa Lagerback, sua compagna da ormai 17 anni, una unione dalla quale è nata la loro bambina, oggi 14enne, Stella.
 
Daniele Bossari al GF VIP: proposta di matrimonio (Video)
 
A tal proposito, Maurizio Costanzo non si è lasciato sfuggire l’occasione di lanciare una non tanto velata frecciatina al vincitore del reality, ma soprattutto agli autori del programma:
 

“Sei stato bravo… l’incontro con Filippa, l’anello… io ho sempre pensato che gli autori del grande Fratello ti abbiano servito su un piatto d’argento la vittoria… ma è stato bello”.

 
Bossari ribadisce che sono stati dei momenti di vita belli ed intensi che lui non ha voluto sciupare cosicché, lasciandosi trasportare dal momento, non ha esitato a fare la proposta.
 
Tu gli hai dato l’anello, mo te sposi!” gli ha intimato il giornalista.
 
Mo me sposo” è stata la risposta di Daniele Bossari al Maurizio Costanzo Show che ha fornito ulteriori particolari sul matrimonio.
 

“Ci stiamo iniziando a pensare. Credo entro la primavera e spero di riuscire a combinare qualcosa”.

 
Ed a proposito della proposta di matrimonio fatta in diretta, ha ribadito:
 

“È stato molto bello anche perché veramente inaspettato, io non pensa mi giocassero questo tranello gli autori… poi ho approfittato dell’occasione, mi sembrava così romantico”.

 
 
Per vedere il video delle dichiarazioni sul matrimonio cliccare qui.
 
Per vedere il video legato al racconto della rinascita cliccare qui.

 

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici