Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Nadia Bengala non vede la figlia da un anno, l’appello in Tv

di Redazione VitaDaMamma

18 Dicembre 2017

Nel 1988 fu Miss Italia, Nadia Bengala non vede la figlia da un anno, ma nessuna madre può vivere senza la propria “bambina” (questo vale sempre indipendentemente dall’età dei figli). E così lancia un appello in Tv: “Mi manchi, impossibile penare che madre e figlia si possano separare […] sei il mio cuore

 

Nadia Bengala non vede la figlia da un anno, l’appello nel salotto di Barbara D’Urso a Domenica Live.

Nadia Bengala non vede la figlia da un anno

Qualsiasi controversia non è abbastanza importante rispetto all’amore immenso che esiste e non va perso“, questo quello che Nadia Bengala dice con la voce rotta dal pianto.

 

Diana ha 21 anni, nacque dalla relazione tra mamma Nadia e Otto Schiavini. La Bengala è stata madre e padre, eppure lei e sua figlia hanno litigato un anno fa interrompendo ogni rapporto ed ogni comunicazione.

 

La ragazza non risponde al telefono oppure blocca le chiamate in ingresso; vive a Londra e ha cambiato casa non lasciando tracce del suo nuovo indirizzo, quantomeno non lasciando alla madre tracce da seguire per ritrovarla. Per disperazione e quasi è per caso, dopo 12 mesi di lontananza e silenzi, Nadia Bengala segue la strada dell’appello pubblico e lo fa con l’emozione e il trasporto che solo una madre può mettere in campo.

 

Nadia Bengala non vede la figlia da un anno, cosa è successo tra di loro?

 

A quanto pare Diana ha intrecciato una relazione con un uomo molto più grande di lei, ha 30 anni in più rispetto alla ragazza, praticamente ha l’età di mamma Nadia.

 

Stando ai racconti della Bengala, l’attrice e showgirl si sarebbe “intromessa” consigliando alla figlia di lasciar perdere questo amore fatalmente segnato da una enorme distanza anagrafica. E così, dopo l’ennesimo litigio in merito, Diana si sarebbe eclissata.

 

Mamma Nadia rintraccia nel comportamento della figlia un messaggio: Diana potrebbe voler dimostrare alla madre di essere grande, autonoma e autosufficiente.

 

Da mamme ci permettiamo di ricordare che l’amore non è tale, non è autosufficiente e non merita di rimanere un ricordo, va nutrito giorno dopo giorno.

 

 

Diana … tua mamma ti cerca perché ti ama. Se ascolti il tuo cuore non potrai non sentire che lo stesso amore esiste dentro di te. Perciò rispondi alla sua richiesta, è solo una richiesta di affetto!

 

L’auspicio è che queste donne, oggi lontane, possano tornare ad abbracciarsi col corpo e col cuore.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici