Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Ex tronista Laura Lella sarà presto mamma (Foto)

di Redazione VitaDaMamma

19 Dicembre 2017

Un pancino appena pronunciato che fa capolino dal maglione fuxia alzato per mostrare le fiorenti curve di futura mamma, questa è l’ultima immagine, un selfie, che l’ ex tronista Laura Lella ha pubblicato sul suo profilo instagram.

Incinta di 19 settimane, ha così annunciato la sua prima gravidanza.

Ex tronista Laura Lella incinta

ex tronista laura lella incinta

Archiviata l’esperienza televisiva, che si concluse con un’inaspettata sfuriata da parte della sempre pacata Maria De Filippi, l’ ex tronista Laura Lella ora si dedica al suo progetto più importante: la famiglia.

Residente a Verona ed impiegata in un ristorante-cocktail bar, la futura mamma 31enne ha trovato la serenità al fianco di un uomo che rappresenta tutta la sua vita.

Lo scorso gennaio infatti, intervistata sul blog di Isa e Chia, affermava:

“Quest’uomo mi è entrato nel cuore. È una persona buona, è di un’intelligenza estrema, è simpatico, è anche un po’ buffo. È genuino, onesto ed è un gran lavoratore. È forte e mi protegge. Mi supporta e mi sopporta. Mi capisce al volo, senza parlare, senza dover spiegare. Sa quando tacere, sa quando esserci. È il mio complice, il mio amante, il mio migliore amico… mi completa. Viviamo insieme da 3 anni. Lui è casa. E’ ossigeno è vita… quella che ho scelto!”.

 

Un post condiviso da lauralellabis (@lauralella) in data:

Ex tronista Laura Lella: prima foto del pancino.

Ricordata soprattutto per essere stata cacciata dallo studio televisivo di Uomini e Donne, oggi la Lella mostra a tutti il suo pancino di 19 settimane.

Un post condiviso da lauralellabis (@lauralella) in data:

Per chi non lo ricordasse, era l’edizione 2009/2010 quando Maria De Filippi accusò l’ ex tronista Laura Lella di aver preso in giro il pubblico e l’intera redazione del programma.

La stessa infatti, a pochi giorni dalla scelta, si mostrò titubante affermando di provare dei forti sentimenti nei confronti di un corteggiatore, Federico D’Aguanno, che lei stessa aveva scartato tempo prima.

Per i telespettatori fu indimenticabile la sfuriata fattale da Maria De Filippi che la costrinse ad abbandonare lo studio tra l’indignazione generale.

Tempi e ricordi ormai lontani, la futura mamma infatti ha cambiato completamente vita e si appresta a vivere l’avventura più bella ed emozionante della sua vita.

Qui di seguito il video della puntata del 29 gennaio 2010

Maria caccia Laura Lella e Federico D’Aguanno dal Trono Classico – Uomini e Donne puntata 29 gennaio 2010

 

 

 

 

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici