Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Giorgio Mastrota papà per la quarta volta

di Redazione VitaDaMamma

24 Dicembre 2017

“Pollicino è arrivato”.

 
Con l’ironia che contraddistingue il suo profilo instagram, Giorgio Mastrota papà annuncia così la nascita del suo quarto figlio, il piccolo Leonardo.
 
La foto postata alcune ore fa ritrae il piccolo il cui volto è nascosto dall’immancabile pollicione, vero protagonista delle foto del noto presentatore.
 

Giorgio Mastrota papà per la quarta volta.

 
Giorgio Mastrota papà per la quarta volta
 
Classe 1964, 53 anni compiuti lo scorso 15 maggio, Giorgio Mastrota, che vanta una carriera televisiva quasi trentennale (ha iniziato nel 1988 – ndr), è oggi ricordato dai telespettatori come il “re delle televendite” mentre per gli utenti del web è conosciuto come “Pollicione”.
 
Il noto conduttore è già papà di Natalia, figlia avuta dall’ex moglie Natalia Estrada – i due si sono uniti in matrimonio nel 1992 per poi separarsi nel 1998 – di Federico, avuto dall’ex moglie brasiliana Carolina, e di Matilde, figlia avuta dall’attuale compagna Floribeth Gutierrez, atleta della Federazione Italiana Sport Invernali.
 
E proprio quest’ultima poche ore fa lo ha reso padre per la quarta volta dando alla luce il piccolo Leonardo.
 
Giorgio Mastrota papà per la quarta volta
 

Giorgio Mastrota papà aveva annunciato l’arrivo del quartogenito lo scorso 20 luglio.

 
Alcuni mesi dopo, sempre attraverso il suo pollicione, ha reso noto il sesso del nascituro svelando anche il nome scelto da lui e dalla futura mamma.
 
 

Un post condiviso da pollicione (@giorgiomastrota) in data:


 
 
Il 21 dicembre scorso è invece iniziato il conto alla rovescia.
 
Allora!! Ti decidi ad uscireeeee” aveva scritto il sempre più ansioso ed emozionato futuro papà mostrando sul suo profilo instagram la foto dell’esplosivo pancione della compagna, culla del loro piccolo.
 
 

Un post condiviso da pollicione (@giorgiomastrota) in data:


 
 
Ieri, sabato 23 dicembre, Giorgio Mastrota papà aggiornava tutti sulla situazione pubblicando sul noto social la foto di un tracciato, lasciando intendere che presto avrebbe potuto abbracciare il suo bambino.
 
Il piccolo per fortuna non si è fatto attendere e poche ore dopo da quella pubblicazione ecco Pollicione presentare al mondo Leonardo, già ribattezzato Pollicino.
 
 

Un post condiviso da pollicione (@giorgiomastrota) in data:


 
 
Non poteva esserci regalo di Natale migliore!

 

 

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici