Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Il pancino di Chiara Ferragni continua a far discutere

di Redazione VitaDaMamma

30 Dicembre 2017

Le foto del pancino di Chiara Ferragni continuano a far discutere.
 
Impietosi i followers che immancabilmente commentano i suoi post su instagram facendo ironia, a volte anche in modo eccessivamente cattivo, sulle sue poco pronunciate curve da futura mamma.
 
Provocazioni che la blogger ed imprenditrice continua ad ignorare raccontando fiera la sua gravidanza attraverso il social fotografico.
 

Il pancino di Chiara Ferragni: ultime foto.

 
Il pancino di Chiara Ferragni continua a far discutere
 
In vacanza ad Andermatt, città situata nel Canton Uri, nella Valle di Orsera in Svizzera, la fashion blogger si gode un momento di relax nella spa mentre tutta la sua famiglia è sulle piste a sciare.
 

“Cosa fai in montagna quando non sai sciare? Spa day # 25 settimane”.

 
Fotografata seduta sul bordo della vasca, l’immagine mette in risalto il pancino di Chiara Ferragni che, crescendo, diventa sempre più evidente.
 
 

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:


 
 
La nascita del piccolo Leone, questo il nome scelto dalla Ferragni e da Fedez per il loro piccolo, è prevista per i primi giorni di aprile.

A breve la coppia volerà negli States, più esattamente a Los Angeles, città nella quale la fashion blogger ha vissuto per diversi anni.
 
In una diretta social, i futuri genitori hanno infatti rivelato di voler vivere lì da gennaio fino al mese di maggio e di far nascere il piccolo in America così che possa avere il doppio passaporto.

Successivamente, la neo famiglia farà ritorno a Milano.
 
Prima della partenza però la coppia ha deciso di trascorrere le vacanze di Natale insieme alle loro famiglie che si sono riunite in Svizzera per l’occasione.
 
 

Merry Xmas from #TheFerragnis 😍 #TheBlondeSaladGoesToTheMountains

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:


 
 

Christmas with mamma ❤️

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:


 
 

Il pancino di Chiara Ferragni continua a far discutere.

 
Incinta di 25 settimane (il sesto mese di gravidanza inizia a 22 settimane e finisce a 26 settimane e 2 giorni – ndr), l’imprenditrice sfoggia le sempre più evidenti curve da futura mamma.
 
Come si contano le settimane di gravidanza
 
Tuttavia sono ancora tante le persone che, per scherzo o altro, continuano a nutrire dubbi sulla sua gravidanza e non perdono l’occasione per “ironizzare” sul pancino di Chiara Ferragni.
 
Tra i commenti al post è infatti possibile leggere:

“Non sembra nemmeno incinta, sembra solo grassa” oppure “Ho più pancia io dopo il cenone e il pranzo di natale”.

Oltre questi (abbiamo riportato quelli più “carini”), vi è anche chi, al contrario, gioisce nel vedere finalmente il pancino di Chiara Ferragni crescere.

“Finalmente un po’ di panciaa”.

“Ti si vede già il pancino”.

“Il pancioneee”.

“Finalmente si vede il pancione (faccina che ride)”.

 
I primi commenti testimoniano in un certo qual modo la convinzione che una donna gravida debba quasi obbligatoriamente assomigliare ad una balena o comunque a qualcosa di molto “rotondo”.
 
Il pancino di Chiara Ferragni è la dimostrazione che non tutte le future mamme “lievitano” durante la gestazione, che le gravidanze sono tutte diverse e che il pancino o il pancione può essere più o meno evidente, adattandosi al fisico della gestante.
 
La celebre blogger è di costituzione molto esile era dunque facile supporre che la sua gravidanza non fosse necessariamente “esplosiva”.

E’ comunque bene ricordare che la forma o la grandezza della pancia non hanno importanza, ciò che conta è che il piccolo stia bene e che cresca sano e forte.
 
 

Parents to be 👫 #TheBlondeSaladGoesToTheMountains

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici