Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Star Academy: Facchinetti chiude in anticipo causa flop

di Mamma Giò

16 Ottobre 2011

Star Academy chiude in anticipoStar Academy chiude in anticipo.
Non era certo questo il risultato che si aspettava Francesco Facchinetti quando ha accettato di condurre il papà di tutti i talent: Star Academy.
Questa trasmissione era stata preceduta da molta pubblicità e di essa si dicevano grandi cose, doveva essere uno dei programmi di punta dell’autunno 2011 di Rai 2.
Di fatto, però,lo show non ha entusiasmato il pubblico.
Il talent show Star Academy, infatti, chiuderà i battenti anticipatamente per un crollo progressivo dell’indice di ascolto televisivo.
Nello scenario dei giudici: Lorella Cuccarini, Roy Paci, Nicola Savino e Ornella Vanoni ed i tutor Mietta, Syria, Gianluca Grignani e Ron, che hanno supportato i ragazzi in tutte le puntate.
facchinetti conduce star academyAbbiamo assistito all’eliminazione della napoletana Martina Morelli, bocciata dai suoi colleghi “accademici”. In seguito, dopo l’esibizione del cantautore Luca Carboni, ospite d’onore della trasmissione, ci sono state rispettivamente le eliminazioni di: Mattia Corti, Chantal Saroldi, Sciascia, Mario Amato e Fabio Migliorato. Ben sei quindi, sono state le eliminazioni in questa serata, che ha invece visto superare la fase eliminatoria a Manuela Manca, Thomas Moschen, Irene Ghiotto, Federica Mussinelli, Viviana Calderoni, Francesca Romana D’Andrea, Alessio Testa, Simona Galeandro e Julia Lenti.
E sarà tra questi nove finalisti che giovedì prossimo, verrà nominato il vincitore; che dovrà tirar fuori il meglio di sé per salvare la reputazione del programma, visto che solo 4 puntate, sono oggettivamente poche, per affermare una nuova “STAR”.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici