Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Farmacista e giovane mamma stroncata da un malore

Farmacista e giovane mamma stroncata da un malore: è morta a casa mentre preparava il pranzo, se ne è andata improvvisamente. Si chiamava Roberta Grappa.

Redazione VitaDaMamma

di Redazione VitaDaMamma

02 Gennaio 2018

Roberta Grappa, questo il nome della giovane mamma stroncata da un malore, se ne è andata d’improvviso e inaspettatamente. La piange un intero paese, il cordoglio e l’incredulità si avvicendano nei messaggi d’addio lasciati sulla pagina Facebook della farmacia presso cui lavorava. Farmacista, mamma e moglie, la sua morte lascia tutti senza parole.

giovane mamma stroncata da un malore

Giovane mamma stroncata da un malore: è accaduto tutto in casa e in modo imprevedibile

 

La donna era in casa e stava preparando il pranzo per la sua famiglia, erano circa le 12:00 quando è avvenuta la tragedia. Il primo giorno dell’anno si è così trasformato in un giorno di lutto e dolore, nel giorno dell’addio.

 

La vita è un attimo che vola via, lo dimostra ancora una volta un fatto di cronaca che riguarda una madre, i suoi figli e una famiglia. 

 

I fatti sono accaduti a Sant’Antimo in provincia di Napoli. Il dolore della città si fa sentire vivo sui social.

VitadaMamma non può che chiedere solo una preghiera per questa donna che è diventata l’angelo dei suoi bambini e per la famiglia che ne piange la morte. 


 

Fonte e fonte immagini: napolitoday.it e internapoli.it

Leggi anche

Seguici