Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Fidanzato scopre se stesso bambino in una foto di famiglia della fidanzata

Una cugina di mio marito è stata amica di mia mamma, si conobbero, per poi perdersi di vista, molti anni fa. Una volta mi raccontato di un episodio che mi è rimasto impresso: lei, mia suocera e mia mamma si sarebbero incontrate una volta, per un saluto, molti anni fa ...

di Federica Federico

03 Gennaio 2018

Una cugina di mio marito è stata amica di mia mamma, si conobbero, per poi perdersi di vista, molti anni fa. Una volta mi raccontato di un episodio che mi è rimasto impresso: lei, mia suocera e mia mamma si sarebbero incontrate una volta, per un saluto, molti anni fa … e c’ero anche io. Lei ricorda l’episodio con tenerezza, io ereo piccolissima, avrò avuto 4\5 anni neppure. Considerato che non ho mai conosciuto mia suocera, questo incontro con la nonna (incontro di cui non ho nessuna memoria) mi commuove ogni qualvolta io ci pensi. La vita è fatta di strane coincidenze.

 

Due giovani fidanzati hanno scoperò di essersi incrociati circa 10 anni prima che il loro amore esplodesse: il fidanzato scopre se stesso bambino in una foto di famiglia della promessa sposa.

 

Provenienti da paesi distanti, i due innamorati si sono conosciuti quando lui era in visita da Londra, per fidanzarsi poi un anno più tardi in Turchia. Erano ignari di essersi incrociati da bambini su una spiaggia.

 

fidanzato scopre se stesso bambino in una foto di famiglia della fidanzata

 

Un giorno lei sfoglia l’album di famiglia e viene fuori una vecchia foto al mare: il fidanzato scopre se stesso bambino in costume da bagno e disteso sul materassino che galleggia in acqua alle spalle della futura sposa.

 

I due fidanzati del futuro, ancora bambini erano andati in vacanza nello stesso posto e si erano incrociati in una foto, sembra uno scherzo del destino.

 

Il fidanzato scopre se stesso bambino in costume da bagno su una spiaggia in Montenegro 10 anni prima

 

“Il ragazzino che indossa una maglietta bianca e sta disteso sul materassino gonfiabile giallo è il mio fidanzato”, questo il cuore del post Instagram che per la sua particolarità è diventato presto virale (anche su Facebook e in generale in tutta la rete).

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici