Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Babysitter violenta: picchiava una neonata di 8 settimane

di Federica Federico

03 Gennaio 2018

La mamma di una bambina di appena 8 settimane ha reso pubblici i video in cui la babysitter della piccola le usa violenza: la percuote sul viso, sul pannolino e sulla schiena, scuotendola con agitazione e impeto. Le immagini che mostrano le violenze sulla neonata sono angosciose e devastanti, palesano quanta responsabilità gravi su chi si prende cura di un bambino e persino sui genitori chiamati a scegliere a chi affidare i propri figli.

 

Babysitter violenta smascherata e arrestata grazie alle immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza. Ecco come sono andati i fatti:

 

i genitori della neonata si erano insospettiti perché la bambina appariva rossa in viso, inoltre alcuni segni sul suo corpicino (arrossamenti su schiena, volto e sedere) insinuavano perplessità su come fosse curata. Appariva persino agitata e il suo sonno non riusciva mai ad essere tranquillo. E’ per queste ragioni che i genitori si convinsero a nascondere telecamere di sorveglianza in casa.

babysitter violenta

Tuttavia le immagini a cui hanno dovuto assistere sono andate ben oltre i loro sospetti: mamma e papà avevano assoldato una babysitter violenta che trattava la loro bambina con inaudita crudeltà.

 

Un neonato (ma nemmeno un bambino piccolo) non può smettere di piangere per opera delle percosse!

 

 

Le telecamere hanno incastrato la babysitter violenta dimostrando, ai genitori prima e agli inquirenti poi, che quale donna andava prontamente fermata e doveva pagare un conto salato con la giustizia. E’ stata denunciata ed arrestata.

 

I fatti sono accaduti a Phy Ly nella provincia del Vietnam settentrionale, la stampa internazionale fa sapere che molti sono i casi di violenza sui minori, sopratutto rispetto alle fattispecie di violenza domestica perpetrate da chi è chiamato ad accudire i bambini, purtroppo solo raramente le famiglie denunciano gli abusi.

 

La stessa stampa ha reso noto anche il nome della babysitter violenta: Nguyen Thi Han, una donna di 51 anni. Una volta dedotta in arresto ha dichiarato che il suo scopo era indurre la bambina al silenzio.

 

I bambini sono programmati per piangere, persino per urlare; è nella loro natura di cuccioli d’uomo in crescita fare i capricci o non comprendere gli adulti; quando sono piccoli e quando saranno più grandi, hanno solo bisogno di amore e accoglienza … la violenza non è mai stata una soluzione, nemmeno transitoria. Nella fattispecie, poi, la neonata aveva solo 8 settimane, sul suo corpo e sul suo cuore questa babysitter violenta avrà lasciato solo dolore, sconcerto e paura .

babysitter violenta

Vita da Mamma ha deciso di non mostrare il video della babysitter violenta, lo scopo di questo scritto è solo un monito all’attenzione, pertanto se ve la sentite di prendere visione delle immagini mettiamo a vostra disposizione il link del canale video del Mirror (fonte stampa)

E’ consigliabile non accedere al link in presenza di bambini.

Non scuotete i bambini, mamme state attente a come gli altri li cullano


 

Fonte immagine di copertina Ingimage con licenza d’uso: ID Immage 03B88154



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici