Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Proposte di matrimonio Vip 2018 (Foto e Video)

di Redazione VitaDaMamma

04 Gennaio 2018

Il 2018 si prospetta essere molto “fiorente”, tante le star che si apprestano a diventare mamma, altrettante quelle che presto saliranno sull’altare per pronunciare il fatidico “sì”.
 
Vediamo insieme quali sono le proposte di matrimonio vip di quest’anno.
 

Proposte di matrimonio Vip 2018 (foto)

 
Proposte di matrimonio Vip 2018 (foto)
 
Vita da Mamma vi aveva già parlato delle “pance” famose del 2018 (qui trovate l’articolo con tutte le foto) oggi invece vi elenchiamo le proposte di matrimonio Vip rese note negli ultimi giorni.
 
Sembra infatti che l’atmosfera natalizia abbia ispirato i fidanzati di alcuni personaggi noti che, approfittando di un romantico momento, hanno chiesto ufficialmente la mano della lroo fidanzata.
 
Il matrimonio più atteso del 2018 è sicuramente quello tra il principe Harry d’Inghilterra e Meghan Markle.

Come i ben informati ricordano, il loro fidanzamento è stato annunciato lo scorso 27 novembre, le nozze regali invece sono previste per il 19 maggio e verranno celebrate al Castello di Windsor.
 
Salirà presto sull’altare anche l’ereditiera americana Paris Hilton, pronipote di Conrad Hilton che ha fondato la nota catena di hotel di lusso Hilton.

Il fidanzato Chris Zilka infatti le ha proposto di sposarla alcuna giorni fa mentre erano in vacanza ad Aspen, in Colorado (USA).
 
Tutto è stato reso noto lo scorso 2 gennaio attraverso i social con foto e video più che eloquenti ed un messaggio che non lascia spazio ai dubbi.

“Ho detto sì! Sono così felice ed entusiasta di essere fidanzata con l’amore della mia vita. Il mio migliore amico e anima gemella. Perfetto per me in ogni modo. Così dedicato, fedele, amorevole e di buon cuore. Mi sento la ragazza più fortunata del mondo! Sei il mio sogno che diventa realtà! Grazie per avermi mostrato che le fiabe esistono”.

 
 

Un post condiviso da Paris Hilton (@parishilton) in data:


 
 

Un post condiviso da Paris Hilton (@parishilton) in data:


 
 
L’anello di fidanzamento scelto da Zilka è una pietra di 20 carati il cui valore stimato è di circa 2 milioni di dollari, un gioiello che la Hilton ora sfoggia in ogni sua foto social, facendo così diventare la sua una delle proposte di matrimonio Vip più chiacchierate.
 

Tra le proposte di matrimonio vip del 2018 vi è anche quella di Giovanni Gentile che ha chiesto la mano della sua Teresanna Pugliese, ex tronista ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

 
La coppia è fidanzata da tempo ormai ed ha già un bambino, Francesco, nato nel giugno del 2015.

Per la proposta di matrimonio Gentile ha organizzato un vero e proprio flash mob sul lungomare di Mergellina a Napoli. La risposta della compagna è stata ovviamente “Sì”.
 
 

 
 
L’ultima proposta di matrimonio Vip del 2018 vede protagonista un altro personaggio divenuto noto grazie ad un altro programma di Maria De Filippi.

Parliamo della ballerina Lorella Boccia che, durante le vacanze natalizie trascorse in Kenya, ha ricevuto l’atteso anello di fidanzamento.
 
La Boccia è fidanzata da più di un anno con Niccolò Presta, producer e agente di successo, figlio dell’ancor più noto manager vip Lucio Presta, marito della conduttrice Paola Perego.

Il 29 dicembre scorso la ballerina ha ricevuto la proposta alla quale, come lei stessa ha ammesso attraverso una foto instagram, ha detto “sì”.
 
 

Un post condiviso da Lorella Boccia (@boccialorella) in data:

 

 

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici