Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Grave lutto per Raoul Bova, morto il papà Giuseppe

di Redazione VitaDaMamma

10 Gennaio 2018

Grave lutto per Raoul Bova, in questi giorni è venuto a mancare improvvisamente il padre, Giuseppe, che l’attore aveva menzionato in una recente intervista.

A darne notizia è stata la compagnia teatrale Compagnia Enfi Teatro con la quale Bova è attualmente impegnato nello spettacolo “Due”, nel quale recita al fianco di Chiara Francini.
 

Grave lutto per Raoul Bova, morto il papà Giuseppe.

 
Grave lutto per Raoul Bova, morto il papà Giuseppe
 

“’Il grave lutto che ha colpito Raoul Bova e la sua famiglia per l’improvvisa morte del padre, ha comportato una breve sospensione dello spettacolo Due, che lo vede in scena assieme a Chiara Francini. Le recite riprenderanno regolarmente al Teatro Nuovo di Ferrara mercoledì 10 gennaio, per poi proseguire la tournée nei teatri italiani come da calendario”.

 
Così recita la nota ufficiale diffusa dalla Compagnia Enfi Teatro, la tournée teatrale è stata interrotta a seguito del grave lutto per Raoul Bova.
 
L’attore, che nonostante la grande popolarità si è sempre mostrato restio a rendere nota la sua vita privata, sta vivendo questo momento lontano dalle scene, chiuso nel proprio dolore e supportato dalla famiglia.
 
Non sono mancate le dimostrazioni di affetto da parte dei suoi numerosi fans che proprio in questi giorni hanno lasciato sentiti messaggi di cordoglio sotto l’ultimo post pubblicato sulla sua pagina ufficiale Facebook.
 
 

 
 

Grave lutto per Raoul Bova: papà Giuseppe era una roccia.

 
Nel febbraio del 2017, ospite del programma “L’Intervista” di Maurizio Costanzo, Bova parlò del suo rapporto con i genitori, mamma Rosa e papà Giuseppe.

Descrisse quest’ultimo come un uomo forte, la roccia in grado di tenere unita tutta la famiglia ma anche un uomo con il quale non è riuscito ad aprirsi completamente, rammaricandosi di non averlo conosciuto meglio.
 

“Mio padre è stato un grande uomo. Forse ha fatto lo sbaglio di incentivarmi e di portarmi tutti i giorni a nuotare, mi seguiva agli allentamenti… questo mi dava un po’ di ansia. Quando gli ho detto ‘Papà io voglio smettere, non ce la faccio più’ a quel punto lui mi ha detto ‘Per me non è importante il nuoto Raoul, l’importante è che tu faccia qualcosa con tutta la passione che hai’”.

 
Papà di Alessandro, 17 anni, e Francesco, 15 anni, entrambi nati dal matrimonio con Chiara Giordano, e di Luna, la piccola di 2 anni avuta da Rocío Muñoz Morales, Raoul Bova si dichiarò molto legato a suo padre, rivelando quanto fosse stata fondamentale per lui la sua presenza.
 

“Mi avrebbe fatto piacere sapere un po’ più di lui. Lui ha sempre pensato ad essere un padre perfetto, è sempre dovuto essere una roccia per tutti quanti noi. Però so che lui è una persona molto debole e mi avrebbe fatto piacere condividerla con lui” aveva rivelato in lacrime l’attore.

 

Un messaggio lanciato attraverso lo schermo nella speranza di poter riuscire ad abbattere quell’ultimo muro che li separava.
 
 
 
Per rivedere parte dell’intervista cliccare sulla foto sottostante.
 
Grave lutto per Raoul Bova, morto il papà Giuseppe

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici