Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Hugh Grant presto papà per la 5å volta a 57 anni

di Redazione VitaDaMamma

11 Gennaio 2018

Diventa papà per la 5å volta in 7 anni, i figli nascono da amori diversi ma quello che sta per venire al mondo è il 3° figlio dall’ultima e attuale compagna: lui è Hugh Grant, lei è Anna Eberstein.

 

Hugh Grant presto papà per la 5å volta

 

Se l’attore di Notting Hill non ha bisogno di presentazione, della compagna, invece si può svelarequalcosa in più: ha ufficialmente mostrato il pancione ai Golden Globe lo scorso 7 gennaio, la produttrice televisiva svedese Anna Eberstein era accanto al futuro papà.

hugh grant presto papà 5 figli in 7 anni

Prima che la coppia si mostrasse pubblicamente incintissima alla cerimonia dei Golden Globe 2018, erano già comparse delle foto capaci di confermare ogni indiscrezione:

alcune immagini paparazzate in strada, precisamente all’esterno di una palestra, dimostravano senza equivoci che Anna Eberstein aspetta un altro bebè.

 

A quanto pare in quella palestra lei e il suo compagno si trovavano proprio per il corso preparto. E sembra che sino a quel momento la gestazione fosse nota solo agli amici più stretti.

 

Hugh Grant presto papà: 57 anni lui e 36 la mamma, Anna Eberstein

 

Le immagini rubate all’esterno della pollastra risalgono allo scorso dicembre e non lasciano spazio a dubbi sebbene la coppia provi a non dare nell’occhio camminando ad una certa distanza l’uno dall’altro, lei prende un taxi e lui va via in auto.

 

I figli di Hugh Grant e il mistero sul nome della 4å bambina:

 

Dalla Tinglan Hong Hugh Grant ha avuto due figli: Tabitha, nata il 26 settembre 2011 e Felix, nato il 29 dicembre 2012. Nel gennaio 2014 riconosce il suo terzo figlio, nato nel settembre 2012 dalla relazione con la produttrice televisiva svedese Anna Elisabet Eberstein, in pratica nell’anno 2012 tra settembre e dicembre l’attore è diventato 2 volte papà da due donne differenti. Anna Elisabet Eberstein nel dicembre del 2015 lo ha poi reso papà per la quarta volta, la quarta figlia di Grant, una femmina è nata il 16 dicembre del 2105 ma il nome della piccola non è stato reso pubblico e l’attore non ama parlare della sua vita privata, esprime solo la grande gioia di essere padre. Ora a distanza di due anni dall’ultima nata, Anna Eberstein è di nuovo prossima a dare a Grant un altro bebè, il quinto figlio.

hugh grant presto pap

Hugh Grant presto papà, questa foto, invece, risale al 2015 e immortala l’approssimarsi della nascita della quarta figlia



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici