Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Paola Perego confessa: “Ora vorrei un bambino”

di Redazione VitaDaMamma

12 Gennaio 2018

Impegnata nel suo imminente ritorno in Rai, la conduttrice Paola Perego confessa la sua paura ed il suo entusiasmo per questa nuova avventura televisiva. Ma non solo.

Nell’intervista emerge un suo particolare desiderio messo subito in risalto dal titolo del settimanale “Oggi” che la “ospita” sulla copertina dell’ultimo numero:
 

“Paola Perego torna in tv dopo l’epurazione e dice… ora vorrei un bambino”.

 

Paola Perego confessa le sue paure e il suo entusiasmo.

 
Paola Perego confessa: “Ora vorrei un bambino”
 
Il suo debutto televisivo è previsto per oggi, venerdì 12 gennaio alle ore 21:25 su Rai 1, alla nota presentatrice è stata affidata la conduzione del programma “Superbrain – le Supermenti”, un talent di 4 puntate nel quale si sfideranno persone con straordinarie capacità mentali.
 
Reduce da un’accesa polemica scaturita in seguito alla puntata del 18 marzo 2017 del programma “Parliamone… sabato”, quella che affrontò il tema delle preferenze degli uomini italiani per le donne straniere, soprattutto quelle provenienti dall’Est Europa, che le costò la chiusura del programma e l’allontanamento dagli schermi, Paola Perego confessa la sua iniziale paura.
 

“Terrorizzata? È normale che lo sia, ma ora che sto facendo le prove, che è arrivato il momento di andare in onda, la paura la metto da parte. Sono elettrizzata, carica. Superbrain è un programma che mi piace e mi entusiasma condurlo”.

 
Paola Perego confessa inoltre di essere rimasta sempre fedele a se stessa e di non aver mai finto, sia davanti che dietro lo schermo:
 

“Personaggio e persona sono la stessa cosa per me, non dissimulerò quello che provo: entrerò in studio con le farfalle nello stomaco e a casa se ne accorgeranno. Perché io non sono brava a fingere […] Ho iniziato a lavorare a 16 anni per guadagnarmi da vivere. Ho commesso i miei errori, ho pagato pegno e sono andata avanti”.

 

Paola Perego confessa: “Ora vorrei un bambino”.

 
Classe 1966 – la conduttrice compirà 52 anni il prossimo 17 aprile – Paola Perego confessa la “pazza” voglia di voler avere un figlio dal suo attuale marito, il manager dei Vip Lucio Presta sposato il 25 settembre del 2011 dopo 10 anni di fidanzamento.
 

“Se impazzissi potrei ancora andare a Barcellona e fare un figlio, le porte che si chiudono definitivamente invece mi fanno paura come il corpo che non risponde più. Ma provare paura non significa non sapere che sia naturale che sia così”.

 
 


 
 
Già mamma di Riccardo e Giulia, figli avuti dal precedente matrimonio con il calciatore Andrea Carnevale, dal quale divorziò nel 1997, la conduttrice si dimostra aperta alla possibilità di avere un figlio utilizzando le tecniche di fecondazione assistita.

Tuttavia, come lei stessa conferma, è consapevole del naturale corso della vita e si dichiara pronta ad affrontarlo accontentandosi di ciò che la stessa potrà offrirle:
 

“Sono pronta ad affrontare tutto quello che la vita ha in serbo per me: le confesso che un bambino fra le braccia lo vorrei. Io e Lucio saremo dei nonni pazzeschi”.

 
E chissà che presto la sua Vita da Mamma non si trasformi presto in una Vita da Nonna.
 
 
Fonte: Oggi

 

 

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici