Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Romina Power su instagram ricorda la figlia Ylenia

di Redazione VitaDaMamma

12 Gennaio 2018

Una mamma che non si arrende, una mamma che non può e non vuole dimenticare, una mamma che continua a cercare e sperare di poter un giorno rivedere la sua adorata bambina.
 
Spinta da quell’amore e quel legame che niente e nessuno potrà mai spezzare, Romina Power su instagram ha voluto ricordare proprio in questi giorni la figlia Ylenia, la giovane scomparsa misteriosamente nel 1993.

Si chiede dove sia, una domanda che continua a porsi ormai da 24 anni.
 

Romina Power su instagram ricorda la figlia Ylenia.

 
Romina Power su instagram ricorda la figlia Ylenia
 

“Con il nuovo anno, ancora una volta mi chiedo, dov’è Ylenia?”.

 
È il grido di dolore che Romina Power su instagram ha pubblicato lo scorso 8 gennaio, a circa una settimana dall’anniversario della scomparsa di Ylenia, data che in seguito verrà utilizzata per indicare la morte presunta della giovane.
 
 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:


 
 
Nata il 29 novembre del 1970, Ylenia Carrisi era la primogenita di Al Bano e Romina, la maggiore di 3 fratelli: Yari Marco (21 aprile 1973), Cristèl (25 dicembre 1985) e Romina Jr. Jolanda (1° giugno 1987).
 
Nell’ottobre del 1993, ormai 23enne, la giovane partì per un viaggio in America: il suo scopo era quello di scrivere un libro sugli artisti di strada e sui senzatetto.

Giunta a New Orleans, città della Louisiana che aveva già visitato in precedenza con tutta la famiglia, Ylenia ebbe il suo ultimo contatto con i genitori quando negli States era ancora il 31 dicembre del 1993 (a causa del diverso fuso orario, in Italia si era già festeggiato il 1° gennaio del 1994).
 
La primogenita dei due cantanti fu vista per l’ultima volta dalla proprietaria dell’hotel presso il quale alloggiava, era il 6 gennaio del 1994. Da allora nessuno ha più avuto sue notizie.

Romina Power su instagram ricorda la figlia Ylenia
 

Oggi, a 24 anni da quella fatidica sera, Romina Power su instagram urla il proprio dolore per quella figlia mai ritrovata.

 

“Dov’è Ylenia? E dove sono le centinaia di ragazze che scompaiono a New Orleans ogni anno?”.

Scrive in un secondo post pubblicato sempre lo scorso lunedì 8 gennaio mostrando, ancora una volta, il volto di quella figlia che mai ha dimenticato e che ancora oggi continua disperatamente a cercare.
 
 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:


 
 
Non c’è pace per questa mamma alla quale è stato negato un ultimo addio, un ultimo abbraccio, un ultimo bacio. Non c’è pace per questa donna che gelosamente custodisce nel suo cuore il dolce ricordo della sua bambina.

 

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici