Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Fedez e Chiara Ferragni mostrano l’ultima ecografia di Leone

di Redazione VitaDaMamma

12 Gennaio 2018

Come avevano anticipato tempo fa nel corso di una diretta Instagram, Fedez e Chiara Ferragni si sono ufficialmente trasferiti negli Stati Uniti, più esattamente nella casa di Los Angeles della fashion blogger.

Sarà proprio questa la città in cui l’influencer darà alla luce il loro primo figlio ormai divenuto una vera e propria star del web… e non è ancora nato!
 

Fedez e Chiara Ferragni mostrano l’ultima ecografia di Leone.

 
Fedez e Chiara Ferragni mostrano l'ultima ecografia di LeoneCome già avvenuto nei mesi passati, Fedez e Chiara Ferragni hanno nuovamente condiviso sui rispettivi profili Instagram, sia attraverso l’utilizzo di post che di Ig Stories, il momento dall’ecografia.
 
Il consueto controllo medico era stato annunciato proprio dal rapper attraverso una serie mini video che si sono auto cancellati 24 ore dopo la loro pubblicazione.

Permanenti invece sono gli scatti che la coppia ha successivamente pubblicato sui rispettivi profili, accompagnandoli con una più che concorde opinione.
 

“Leo ha le labbra del papà (e guardalo sbadigliare nella foto in bianco e nero) #LeoncinoMio”.

 
Scrive la nota influencer che, per orgoglio di mamma e per accontentare i suoi innumerevoli followers (sono oltre 11,5 milioni – ndr), ha inserito una carrellata di foto: 4 ritraggono il bambino che nascerà in primavera, una, l’ultima, che evidenzia le attenzioni del suo compagno.
 
 

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:


 
 

“My little Lion. Ha le mie stesse labbra”.

 

È la conferma del futuro papà che, nonostante il suo “fare da duro”, si è mostrato emozionato e non ha mai lasciato la mano della compagna durante il periodico controllo.
 
 

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:


 
 

Fedez e Chiara Ferragni possono ora stare tranquilli, la somiglianza è ormai appurata.

 
Accantonato quel dolce ed intimo momento vissuto sotto gli occhi di milioni di followers, il rapper milanese ha voluto ironizzare sulla somiglianza tra lui e il bambino già sottolineata nei post di cui sopra.

“Ok mi somiglia, posso stare tranquillo!”.

È quanto si legge nella vignetta che Fedez ha aggiunto alla foto che lo ritrae accanto alla sua Chiara, un’immagine scherzosa che ha pubblicato tra le sue Ig stories poco dopo l’ecografia.
 
Fedez e Chiara Ferragni mostrano l'ultima ecografia di Leone
 
Anche la Ferragni ha voluto rimarcare la somiglianza postando alcune ore fa una foto del futuro marito da piccolo e scrivendo:

“Penso che Leo assomiglierà molto a Fede da bambino”.

 

Fedez e Chiara Ferragni mostrano l'ultima ecografia di Leone
 
Voi cosa ne pensate? La somiglianza è così evidente?

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici