Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Giucas Casella naufrago: all’Isola dei Famosi dopo 10 anni

di Redazione VitaDaMamma

15 Gennaio 2018

Giucas Casella parteciperà alla prossima edizione del reality show l’Isola dei Famosi, lo farà 10 anni dopo essere già stato un naufrago.

 

L’annuncio della partecipazione di Giucas Casella all’Isola dei Famosi 2018 arriva via social:

 

con un post pubblico l’illusionista rende noto tutto il suo entusiasmo, oltre al buon proposito di non ritirarsi.

L’edizione che vide Giucas Casella protagonista di un dietrofront, lasciando la sua avventura incompiuta, fu la sesta edizione del programma. Quell’Isola, allora capitanata da Simona Ventura, partì il 15 settembre del 2008, mentre il ritiro del noto illusionista avvenne il 29 settembre. La ragione del suo abbandono fu fisica: si ritirò per motivi di salute.

 

Quella sesta edizione fu vinta da Vladimir Luxuria, incoronata regina dell’Isola il 24 novembre 2008. Vladimir fu proclamata vincitrice con il 56% dei voti contro il 44% di Belén Rodríguez.

Giucas Casella isola dei famosi 2018

Giucas Casella ha tinto di Isola il suo profilo Facebook, adesso non resterà che attendere di vederlo nei panni del naufrago, nuovamente e dopo ben un decennio.

 

Giucas Casella all’Isola dei famosi 2018, anche lui sarà in Honduras. Il programma andrà in onda in prima serata su Canale 5 a partire da lunedì 22 gennaio.

 

Qualche curiosità storica sull’illusionista presto naufrago:

Giucas Casella nasce a Termini Imerese 69 anni fa; è noto come illusionista e ha potuto mostrare la sua arte al mondo grazie a molti programmi televisivi. Hanno fatto storia le sue performance di ipnosi.

La carriera televisiva di Giucas Casella ebbe inizio nel 1979 quando Pippo Baudo lo volle con sè alla sua primissima Domenica In.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici