Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Annalisa Minetti incinta: test genetico, la sua bambina è sana

di Redazione VitaDaMamma

15 Gennaio 2018

Dopo il dramma di un aborto, sta per arrivare Elena Francesca la seconda figlia di Annalisa Minetti.

La cantante, incinta di 7 mesi, è prossima al parto, era in dolce attesa già a Tale Quale show malgrado nessuno lo sapesse.

 

“Quando si incontra il dolore si impara a crescere e si conosce la possibilità di migliorare”, queste le profonde parole di Alessia Minetti incinta per la terza volta, dopo un figlio e un aborto.

 

Mamma Annalisa si è sottoposta ad un test genetico per scoprire se la figlia Elena Francesca possa essere esposta alla sua stessa patologia, questa malattia genetica, come tutti gli eventuali problemi genetici mappati dal test, sono stati scongiurati. Elena Francesca è sana e sta bene! La Minetti ci tiene particolarmente a sottolineare che ha affrontato il test solo per avere modo eventualmente di organizzarsi per gestire al meglio la vita della piccola, assolutamente non per eliminare un problema … perché i problemi si affrontano!

Annalisa Minetti mamma

A Domenica Live, Annalisa Minetti ha visto per la prima volta la sua bambina, lo ha fatto attraverso le mani e il tatto.

 

Michele, il marito, ha fatto riprodurre l’ecografia in rilievo scolpendo il volto della bambina su di un ciondolo che riporta esattamente tutti i tratti del viso di Elena Francesca.

 

La mancanza della vista in Annalisa è compensata dal tatto, così passando le mani sui profili di quel ciondolo la Minetti ha potuto figurarsi il volto che avrà la sua bimba.

 

 

Annalisa Minetti ha vinto le Paraolimpiadi nel 2012, questo uno dei ricordi della mamma e del papà, che su tutte le emozioni ottenute grazie alla figlia mettono però al primo posto la nascita di Fabio, il primogenito di Annalisa. “Mi hai detto, Mamma com’è il mio bambino. – E’ bellissimo Annalisa, ti ho detto.” E’ con queste parole che la nonna ricorda la nascita del primo nipote e la Minetti si emoziona.

 

L’emozione della mamma di Annalisa Minetti è coinvolgente e profonda e non può lasciare indifferenti. Annalisa dimostra che volere è potere!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici