Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Morto il cane di Alessandra Amoroso, l’addio a Buddy

di Redazione VitaDaMamma

17 Gennaio 2018

E’ morto il cane di Alessandra Amoroso, Buddy , un Bovaro del Bernese. A discapito della sua discrezione, la cantante ha ritenuto giusto coinvolgere gli ammiratori nel suo lutto, del resto Buddy era parte della Bigfamily dell’Amoroso: il cane non solo compariva negli scatti social frequentemente, ma seguiva spesso Alessandra anche durante i tour.

 

Buddy aveva raccolto le carezze e l’affetto degli ammiratori di Alessanda a latere dei concerti, di fianco al palco dove la musica la faceva da padrone, lui c’è stato e ha dimostrato quanto un amico a quattro zampe possa diventare importante.

 

morto il cane di Alessandra Amoroso Buddy

 

E’ morto il cane di Alessandra Amoroso, l’addio a Buddy:

 

Chi mi conosce sa di per certo che non è mio solito postare cose riguardanti il mio privato, lamentele, discussioni o cose del genere…

ma penso, in cuor mio, che questa notizia riguarda anche un po’ tutta La Bigfamily, VOI, perché trattasi del mio cane Buddy che voi avete conosciuto benissimo e amato!

Ricordo ancora nel tour di Amore puro: nell’attesa dei nostri incontri lui era lì che vi intratteneva! Voi davate coccole e amore a lui e lui cercava a suo modo di ricambiare!

E tutti i servizi fotografici della povera mamma impazzita che ha dovuto subire! Per me è stato un compagno, fratello, un amico e perché no anche un figlio e quando si decide di avere un qualsiasi animale in casa bisogna trattarlo come Dio comanda!

Abbiamo lottato tanto io e il mio cucciolone, ma purtroppo non è bastato.

Adesso è sul ponte dell’arcobaleno con nuovi amici…ma sa di certo che un giorno ci rincontreremo per poterci dire finalmente che sarà PER SEMPRE!

Ciao Buddy! #veroeunicoamore

 

Non sono esplicitate nel post le ragioni per cui è morto il cane di Alessandra Amoroso, si sa che Buddy aveva 5 anni e che, per ammissione della stessa cantante, l’amico a quattro zampe ha lottato tanto, senza che sia bastato.

La notizia dell’addio a Buddy segue di pochi giorni quella dell’addio a Oliver, altro cane dai celebri natali, era, infatti, il labrador color miele di Antonella Clerici.

 

E’ morto il cane di Alessandra Amoroso: “Per me è stato un compagno, fratello, un amico e perché no anche un figlio”, ha scritto la cantante.

 

Un cane (e questo può saperlo solo chi con l’animale condivide un percorso, chi decide di averne uno come parte integrante della sua vita) è un’incommensurabile opportunità di affetto. L’animale domestico riesce a insegnare quanto l’amore possa essere puro e svincolato da pretese e tornaconti.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici