Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Francesca Baroni ricoverata dopo un malore

di Redazione VitaDaMamma

18 Gennaio 2018

Francesca Baroni, ex concorrente di “Temptation Island“, rassicura i suoi ammiratori: sta bene ed è in salute, nemmeno ha problemi alimentari, come qualcuno aveva insinuato.

 

Una foto comparsa tra le Stories di Instagram annunciava: “Ragazzi volevo tranquillizzarvi, sono a casa e sto bene”.

 

Francesca Baroni ricoverata dopo un malore

 

La giovane ex concorrente di “Temptation Island” sarebbe stata vittima di più svenimenti, era da sola in casa quando ha incominciato a sentirsi male. Lei stessa precisa:

 

“Ho avuto un brutto svenimento, più di uno in realtà, sono riuscita ad arrivare al telefono e a chiamare mio papà che è subito uscito dal lavoro e ha chiamato i soccorsi. Non entro nei dettagli degli effetti fisici pre e post malore. Mi hanno portata via in ambulanza ma dagli accertamenti è tutto ok. Devo stare solo un po’ a riposo”.

 

Francesca Barone ricoverata dopo un malore svenimenti

 

Francesca Baroni ironizza sul riposo forzato che i medici le hanno raccomandato:

 

“Brava Francy, forse adesso ce la fanno a farti stare ferma”, ha pubblicamente detto a se stessa.

 

 

“Non soffro di disturbi alimentari, ho la pressione bassa”, parola di Francesca Baroni che così risponde ha chi ha avanzato l’ipotesi che gli svenimenti in questione potessero essere collegati a cattiva alimentazione.

 

Un’utente ha indirizzato a Francesca un Messaggio privato (messaggio che la Baroni ha reso noto, sempre attraverso le Istagram Stories e oscurando il nome della follower – come da galleria), nel messaggio l’invito a imparare a mangiare correttamente rivolgendosi a uno specialista. Francesca Baroni ha replicato smentendo ogni difetto alimentare nella sua dieta, fatto salvo qualche difetto in eccesso:

 

“Grazie per la preoccupazione ma soffro di pressione bassa. Non ho mai fatto una dieta in vita mia perché non ci sono mai riuscita. Sono magra ma sono sana. L’unico “problema” che potrei avere con il cibo è che mangio come un maiale. Ruben (il fidanzato, ndr.) vi può confermare che mangio anche più di lui, quindi per favore non andiamo fuori strada”.

 


Fonte immagini galleria: Fanpage



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici