Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Isola dei Famosi 2018: news dall’Honduras

di Redazione VitaDaMamma

21 Gennaio 2018

Isola dei Famosi 2018: il maltempo, la lite, il passaporto e il fantasma.

 

Resta alta l’allerta maltempo in Honduras, non ne fa mistero nemmeno l’inviato Stefano De martino nei suoi video messaggi indirizzati all’Italia.

 

E’ del 10 di gennaio la notizia di un terremoto a largo del mar dei Caraibi con magnitudo 7.2 e conseguente allerta tsunami per le Isole Cayman, Belize, Messico, Cuba e Honduras, dove a breve inizierà la nuova edizione del reality. Dalle ultime news scopriamo che l’allerta sarebbe rientrato ma non si sarebbero placate le avverse condizioni meteorologiche e il vento. Non si registrano gravi danni da maltempo, per ora, ma nemmeno è scongiurato il rischio scosse di assestamento.

 

Isola dei Famosi 2018

 

Tutto questo potrebbe concorrere a rinviare il decollo dei naufraghi dell’Isola dei famosi 2018, teoricamente previsto per la sera del 22 gennaio. Ancora nessun comunicato ufficiale è stato diramato da parte di Mediaset.

 

Questa 13esima edizione dell’Isola non è ancora partita ma già fa discutere: una lite, l’intervento della polizia e un fantasma sull’ Isola dei Famosi 2018

 

La prima lite tra i naufraghi è avvenuta ancor prima di mettere piede sull’Isola: Nadia Rinaldi e Francesca Cipriani avrebbero questionato a causa della presenza di uno o più sponsor (non è dato saperlo) sulle valigie della soubrette Cipriani. Nessun altro naufrago sarebbe partito con valigie sponsorizzate.

 

La polizia ha fermato una delle concorrenti dell’ Isola dei Famosi 2018 e ha immediatamente ordinato il rimpatrio (poi non avvenuto). Ecco perché:

 

Paola Di Benedetto è stata fermata all’aeroporto di Città del Messico perché non in possesso del passaporto.

 

L’ex Madre Natura di “Ciao Darwin” è diventata così la protagonista di un giallo inspiegabile: aveva con sé il documento durante il volo che dall’Italia l’aveva condotta a Città del Messico, come quel passaporto poteva essere scomparso?

 

I familiari non nascondono di essersi spaventati nel saperla da sola in aeroporto, senza documenti né telefono cellulare.

 

Il documento di riconoscimento della showgirl è stato rinvenuto tra i sedili dell’aereo con cui era arrivata a Città del Messicco e il giallo si è fortunatamente risolto senza un rimpatrio. La giovane ha raggiunto l’Honduras e si è ricongiunta al gruppo.

 

Isola dei Famosi 2018, oltre ai naufraghi sull’isola anche un fantasma, ma è una leggenda.

 

I naufraghi di quest’anno sono: Jonathan Kashanian, Filippo Nardi, Giucas Casella, Amaurys Perez, Marco Ferri, Francesco Monte, Gaspare, Graig Warwick, Francesca Cipriani, Alessia Mancini, Chiara Nasti, Paola Di Benedetto, Bianca Atzei, Nadia Rinaldi, Eva Henger, Cecilia Capriotti, Rosa Perrotta, mentre il fantasma è quello che anima un’antica leggenda dell’Honduras e ne fa menzione Alessia Marcuzzi nella conferenza stampa di presentazione dell’Isola 13esima edizione.

 

Cristina Farina di Magnolia chiarisce e narra la leggenda nel dettaglio:

si racconta che una donna col suo cavallo sia stata rinvenuta morta nelle acque che bagnano l’Isola, lei fu sepolta e il cavallo no. Grazie al loro grande amore mai finito i due si continuano ad incontrare e di notte cavalcano sulla spiaggia.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici