Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Stefano De Martino si tuffa dall’elicottero

di Redazione VitaDaMamma

23 Gennaio 2018

A quanto pare l’Isola dei Famosi ha già “eletto il suo vincitore” ed è l’inviato Stefano De Martino.

 

Stefano De Martino nelle vesti di inviato dell’ Isola dei Famosi 2018 vince in novità ed emozione. Nel suo esordio, il ballerino vince su tutti, è lui infatti a portare nell’isola quel quid pluris che merita attenzione e che alza l’aspettativa dello spettatore.

 

L’inviato Stefano De Martino conquista il pubblico, lo fa stravolgendo il cliché dell’inviato

Stefano de Martino inviato

In particolari modo sono state due le ragioni di attrazione che hanno portato il pubblico a subire il fascino del ballerino in modo a dir poco irresistibile:

 

intanto a differenza di qualsiasi altro inviato, Stefano De Martino si è lanciato dall’elicottero e si è tuffato nel mare aperto dell’Honduras dando all’isola uno start da naufrago e privo di ogni beneficio da conduttore. Facendolo ha mostrato un fisico all’altezza del suo ruolo, uno stile senza sovrastrutture, semplice ed esposto.

 

Ci ha poi pensato Alessia Marcuzzi a svelare un retroscena tutto da vivere, secondo motivo di curiosità da parte del pubblico di questa 13esima edizione dell’Isola:

 

Stefano De Martino metterà in pratica per primo le prove sfida dei naufraghi esplicandole fattivamente. In pratica il ballerino ci mette il corpo, il fisico, la prestanza oltre alla faccia e alla testa, in un’Isola che per lui è anche un’affermazione di maturità professionale.

E’ stato lo stesso De Martino a confessarlo: quando Santiago era nato da poco gli fu proposto il ruolo da naufrago e al colloquio, sullo sfondo, si stagliò anche la possibilità di partecipare già allora come inviato. Tuttavia la neopaternità e l’immaturità nella conduzione lo frenarono. Adesso, complice anche l’esperienza nel del day-time di Amici, la sua è una presenza televisiva matura e pronta.

 

A questo Stefano De Martino pronto a tutto, in senso positivo, non manca la tenerezza e così, prima di tuffarsi nella sua isola, saluta il figlio Santiago a cui dichiara ancora una volta tutto il suo amore.

 

Stefano non ha fatto mistero della sua difficoltà nel vivere l’assenza del figlio che fortemente gli mancherà ma ha anche dichiarato che non se la sente di fargli affrontare un viaggio così lungo. Sin da subito lo ha però chiamato in causa dimostrando una grande affinità di cuore.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici