Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Isola dei Famosi iniziata in ritardo: lamentele

Isola dei Famosi è iniziata in ritardo di mezz'ora, moltissime le lamentele sui social. Un aggravio notevole sull'orario di chiusura del reality televisivo

Redazione VitaDaMamma

di Redazione VitaDaMamma

23 Gennaio 2018

Isola dei Famosi iniziata in ritardo, si potrebbe dire in ampissimo ritardo: mezz’ora.

 

Gli utenti della rete hanno fatto notare il disservizio e non sono state poche le lamentele; il mancato rispetto dell’orario d’avvio aggrava la durata ella trasmissione ed è poco cortese verso il pubblico:

 

quello più giovane, a cui dovrebbe massimamente rivolgersi la trasmissione, è un pubblico che l’indomani è oberato dagli impegni scolastici, mentre quello maturo al mattino deve fare i conti con inclementi sveglie lavorative.

 

Come attestano i messaggi social del popolo della rete, alle 21:32 andava ancora in onda Strisci la Notizia.

Isola dei Famosi è iniziata in ritardo

Isola dei Famosi iniziata con ritardo, nessuna giustificazione e tante lamentele da parte del pubblico.

 

La speranza è che gli orari e i palinsesti siano rispettati, quantomeno per rendere possibile la piena fruizione della trasmissione a tutti.

 

Isola dei Famosi iniziata in ritardo un motivo ci sarà,

 

Se il programma ha avuto avvio con circa 30 minuti di ritardo ci sarà certamente un perchè, ma contano, forse, anche le molteplici lamentele registrate in rete, persino sotto il post che annuncia l’ “inizia ora” sulla pagina Facebook.

A fare rimostranze aperte sopratutto i telespettatori che hanno sveglie puntate alle 6:00 del mattino tutti i giorni ( … se non addirittura prima); del resto, non c’è isola senza spettatori e allora: “che si rispettino l’utenza e gli orari!“. Per il resto sarà certamente un bello spettacolo!

Leggi anche

Seguici